23 Maggio 2019 Segnala una notizia
Carate, prostituzione in un centro massaggi: famosa show girl in manette

Carate, prostituzione in un centro massaggi: famosa show girl in manette

12 Aprile 2019

Dietro la facciata di un “normale” centro massaggi, c’era ben altro. Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Compagnia di Seregno (MB), hanno dato esecuzione a un fermo di indiziato di delitto emesso dalla Procura della Repubblica di Monza nei confronti di una donna ungherese, classe 1985, nota nel mondo dello spettacolo con lo pseudonimo di Kyra Kole, perché ritenuta responsabile di “sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione”.

L’attività, iniziata nel mese di dicembre 2018, ha portato al sequestro di un centro massaggi di Carate Brianza e di due conti correnti, oltre che di varia documentazione comprovante l’attività illecita, il cui volume d’affari è stimato in circa 70mila euro l’anno.

I militari hanno documentato in due mesi di un’intesa attività investigativa, tra intercettazioni d’ascolto telefoniche e video ambientali, ma anche con pedinamenti e appostamenti, che nel centro Body Olistico di via Colombo i clienti, spesso e volentieri, potevano favorire di una prestazione sessuale.

La donna aveva messo in piedi una strutturata attività imprenditoriale, per cui alle dipendenti veniva trattenuto il 50% degli incassi, che per altro venivano dichiarati solo in minima parte attraverso Partite Iva intestate a ogni singola lavoratrice. Le attività poi, venivano controllate in maniera serrata con telecamere con cui la donna arrestata si accertata dell’ingresso dei clienti e dell’effettivo pagamento della prestazione e del ritiro dei soldi all’uscita. Gli appuntamenti, presi su WhatsApp, venivano infine puntualmente rendicontati.

Al momento del blitz nel centro c’era un cliente “impegnato” con una ragazza. I militari hanno sequestrato migliaia di euro in contanti, un computer e svariati cellulari con cui la donna comunicava con le dipendenti.

(Articolo aggiornato alle 11.30)

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Sparatoria a Varedo: ferito gravemente un 34enne

Colpi di pistola a Varedo: ferito un 34enne. E’ accaduto questa mattina, giovedì 22 maggio, nel piazzale della stazione.

Meda, avevano in casa una bomba e la usavano come schiaccianoci

L'ordigno della Seconda Guerra Mondiale era a casa di una coppia di ignari anziani. È stato recuperato e fatto brillare

Sui muri scrivono “Lega razzista”. La candidata (di origine peruviana) risponde

La Lega da sempre è accusata di essere razzista. La politica nazionale di Salvini che chiude i porti e accusa il Papa accende la polemica anche nelle amministrative

Maltempo, grandine sul Monzese: distrutti piselli, mais e frumento

a. La bomba d’acqua e la successiva grandinata hanno tritato la verdura in maturazione, come i piselli e le fave, oltre a colpire decine di ettari di cereali.

Monza Visionaria al via con il concerto in Duomo “A Love Supreme”

Si apre oggi il festival musicale firmato Musicamorfosi che per 5 giorni coinvolgerà la città in un mix travolgente di concerti, notturni e luci e suoni.