23 Maggio 2019 Segnala una notizia
Fermi nel parcheggio di Acqua&Sapone con un mitra rubato in macchina

Fermi nel parcheggio di Acqua&Sapone con un mitra rubato in macchina

23 Aprile 2019

Nascondevano un mitra rubato nel baule dell’auto. Litigavano animatamente in un parcheggio, a Cantù. I Carabinieri, che passavano in zona, li hanno notati e, insospettiti, li hanno perquisiti, trovano l’arma.

La vicenda la scorsa settimana. Coinvolti due uomini di 44 e 49 anni residenti entrambi in provincia di Monza. Erano fermi nel parcheggio del negozio Acqua e Sapone e litigavano, a loro dire per vicende sentimentali. Quando i militari stavano per fermarsi, hanno notato che uno dei due stava cercando di disfarsi di un oggetto: si trattava, appunto, di un fucile mitragliatore marca SIG, Modello 500, calibro 5,50, completo di caricatore, con 19 munizioni dello stesso calibro e con proiettile inserito in camera di cartuccia, perfettamente funzionante, risultato rubato in Svizzera.

I due sono così finitio in manette per porto illegale e detenzione di arma da guerra.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Sparatoria a Varedo: ferito gravemente un 34enne

Colpi di pistola a Varedo: ferito un 34enne. E’ accaduto questa mattina, giovedì 22 maggio, nel piazzale della stazione.

Meda, avevano in casa una bomba e la usavano come schiaccianoci

L'ordigno della Seconda Guerra Mondiale era a casa di una coppia di ignari anziani. È stato recuperato e fatto brillare

Sui muri scrivono “Lega razzista”. La candidata (di origine peruviana) risponde

La Lega da sempre è accusata di essere razzista. La politica nazionale di Salvini che chiude i porti e accusa il Papa accende la polemica anche nelle amministrative

Maltempo, grandine sul Monzese: distrutti piselli, mais e frumento

a. La bomba d’acqua e la successiva grandinata hanno tritato la verdura in maturazione, come i piselli e le fave, oltre a colpire decine di ettari di cereali.

Monza Visionaria al via con il concerto in Duomo “A Love Supreme”

Si apre oggi il festival musicale firmato Musicamorfosi che per 5 giorni coinvolgerà la città in un mix travolgente di concerti, notturni e luci e suoni.