24 Luglio 2019 Segnala una notizia
Asdk scuola karate di Oreno, pioggia di medaglie al campionato sperimentale

Asdk scuola karate di Oreno, pioggia di medaglie al campionato sperimentale

29 Aprile 2019

Si è svolta a  Cameri il 14 aprile la sesta giornata finale del decimo campionato sperimentale promozionale dell’insubria di karate organizzato dalla fijikam. Hanno partecipato a questo importante torneo 12 atleti della squadra agonistica della Asdk scuola karate di Oreno.

I risultati: Haider Farooq cintura blu di 12 anni è medaglia d’oro nel kata e medaglia di bronzo nel kumite 60kg. Doppia medaglia d’oro per Davide Marelli anche lui 12 anni cintura blu nella categoria 33kg. Mattia Rigamonti è medaglia d’oro nel kumite 71 kg. Mattia gareggia nella categoria juniores. Denis Sirbu cintura gialla di 15 è oro nel kumite 74kg oro nel kata. Samuele Algeri 12 anni cintura blu è oro nel kumite e argento nel kata, è oro nel kumite 40kg e argento kata. Sergio Papagni cintura nera di 15 anni è oro nel kumite 47kg bronzo nel kata. Nicole Andrea;occia cintura verde di 16 anni è oro nel kate 49kg e argento nel kumite. Enrico Pagliuca seniores è oro nel kumit 60kg. Daniel Rubio cintura bianca di 12 anni argento nel kata e bronzo kumite.

Luca Valtorta cintura nera di 15 anni è argento nel kumite e bronzo nel kata. La cintura gialla Gabriele Bernardi ha 12 anni vince bronzo nel kumite 50kg e argento nel kata. Valentino Roman cintura blu di 15 anni è bronzo nel kumite 60kg.

Ottimi risultati in questo torneo per gli atleti che hanno avuto una bellissima esperienza. Negli stessi giorni si sono svolti anche i campionati juniores fijikam di kumite. Marco Lampariello che ha vinto la medaglia d’oro e Valentino Roman che ha vinto quella di bronzo si sono qualificati per le finali dei campionati italiani che si svolgeranno a Roma il mese prossimo. Ottima impresa anche in fijikam della Asdk scuola di karate di Oreno.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Calci, pugni e rapine a mano armata: sgominata baby gang nel vimercatese

Quattro minorenni sono accusati di aver commesso almeno 12 rapine a danno di giovanissimi, picchiandoli e minacciandoli con un coltello. Avevano come base operativa Le Torri Bianche

Monza, neopatentato causa tamponamento a catena in via della Giardina

Nessun ferito ma tanti i danni causati dall'incidente

A fuoco appartamento sopra supermercato: paura a Seveso

Non risultano feriti o intossicati, solo tanto spavento a causa del fumo che si è propagato anche all'interno dell'esercizio commerciale

I Legnanesi a Seveso: a settembre spettacolo benefico per la Croce Bianca

I fondi raccolti saranno utilizzati per l'acquisto di una nuova ambulanza.

Misinto Bierfest incoronata “Migliore festa della birra d’Italia”

Più di 60mila persone hanno partecipato alla festa.