25 Maggio 2019 Segnala una notizia
Moto Club Monza, tutto pronto per il Campionato Europeo di Trial

Moto Club Monza, tutto pronto per il Campionato Europeo di Trial

26 Aprile 2019

Si avvicina a grandi passi la data della seconda prova del Campionato Europeo di Trial curata dal Moto Club Monza, e si iniziano a completare le informazioni per i partecipanti a questa gara/evento sportivo che si terrà all’interno dell’Monza Eni Circuit nelle date del 27/28 aprile 2019.

Orari e date di aperture del Paddock iscritti: dalle ore 12:00 del giorno 25 Aprile. Per i piloti iscritti alla gara, l’accesso all’interno dell’Autodromo avverrà dalla Porta Ingresso Vedano (viale di Vedano 5 a Monza), dalle ore 07:00 alle ore 20:30.

PASS INGRESSO, per chi ha partecipato alla gara di Pietramurata lo avrà già, mentre per chi si iscrive a questa seconda prova, verrà consegnato da apposito personale all’ingresso di Vedano. Per il pubblico che volesse assistere alla gara e pernottare con il proprio camper all’interno del paddock 2 dell’Autodromo, sarà necessario accreditarsi tramite il sito del Moto Club Monza www.motoclubmonza.ited inviare il modulo all’indirizzo info@motoclubmonza.it

Ai partecipanti verrà consegnato all’arrivo un Kit di benvenuto con info turistiche sul territorio Monzese.

Hobby Sport. Nelle giornate di sabato 27 e domenica 28 Aprile con il supporto degli Istruttori FMI, si terrà un corso guida per ragazzi dai 7 ai 14 anni, con utilizzo di mini moto completamente gratuito, sarà necessaria la presenza di un genitore.

SABATO 27 alle ore 14:00, Meeting in Sala Stampa “Tazio Nuvolari” inerente la sicurezza sulle due ruote denominato “SALVIAMOCI LA FACCIA”. Relatore sarà il Dott. Novelli con il supporto del Suo Staff e la partecipazione di importanti testimonial del settore.

Esiste la possibilità per il pubblico di seguire i piloti lungo il tracciato gara usando mezzi non motorizzati (Bike/E Bike ecc.) propri o usufruendo del noleggio sito all’INFO POINT MONZA ENI CIRCUIT oppure presso l’Area Commerciale PADDOCK P1.

All’interno dell’area gara, saranno presenti numerosi TOTEM con informazioni sui servizi presenti in zona (aree commerciali, shop, bagni, docce, ristorazione ed altro).

 

 

 

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Monza, auto sventrata da ladri esperti. “Hanno portato via tutto”

Il proprietario ha parcheggiato non troppo distante dal viale Cesare Battisti, una via trafficata, a ridosso di due palazzine.

Monza, deceduta donna investita sulle strisce pedonali in via Cavallotti

Lo scontro è avvenuto con un autocarro guidato da un uomo di 64 anni di Vedano

Arcorese tenta di salvare un uomo, ma muore per le ustioni

Rimasto gravemente ustionato, Martino Iacino, il 55 enne di Arcore, è morto nelle scorse ore a causa di complicazioni per le gravi ustioni sul 90% del corpo.

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Festival, sagre, street food, mostre... ecco la nostra selezione di eventi!

L’azienda Lampre cerca dipendenti per diverse mansioni

Ecco tutte le posizioni aperte presso la prestigiosa azienda brianzola.