22 Aprile 2021 Segnala una notizia
Campionati Regionali Fisr, presenti gli atleti del Pattinaggio Corona Ferrea

Campionati Regionali Fisr, presenti gli atleti del Pattinaggio Corona Ferrea

5 Aprile 2019

Sabato e Domenica 30 e 31 Marzo si sono svolti a Suzzara (Mn) i Campionati Regionali Fisr per le categorie Esordienti Regionali A e B ed Allievi Regionali A e B.

Tre sono stati gli atleti del Pattinaggio Corona Ferrea impegnati in questo importante evento.

Per la categoria Esordienti regionali ”B”  Rachele Chiusi, l’atleta più giovane del sodalizio in gara,si è classificata con una buona prova al 10° posto,prendendo parte ad una gara avvincente con ben 32 iscritti.

Nella categoria Allievi “B”Alessia Chieppa ha disputato una prova senza incertezze conquistando il 13°posto sgomitando tra un foltissimo numero di concorrenti.

Dopo una gara impegnativa e difficile, per la categoria Allieri regionali “A”è stato il turno di  Giulia Guerini, che ha portato a termine un’ottima prova sfiorando per un paio di decimi il podio e aggiudicandosi così un brillante 4° posto.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi