06 Luglio 2020 Segnala una notizia
Camminata nel Parco dei Colli Briantei: appuntamento il 28 aprile

Camminata nel Parco dei Colli Briantei: appuntamento il 28 aprile

15 Aprile 2019

Al via domenica 28 aprile l’edizione 2019 della Camminata nel Parco dei Colli Briantei, la manifestazione podistica ludico-motoria a passo libero di km 9-15-23 attraverso i boschi, la campagna, le cascine e i luoghi più suggestivi dei Colli Briantei con partenza e arrivo a Villa Scaccabarozzi a Velate.

Lungo il percorso e all’arrivo funzioneranno dei punti di ristoro e saranno istituiti posti di controllo. Tutti gli iscritti riceveranno un gadget. Sarà premiato il gruppo più numeroso. Il ricavato della manifestazione sarà devoluto in beneficenza.

Programma:
Distribuzione cartellini dalle ore 7.45
Partenza libera dalle ore 8.00 alle ore 9.30
Termine manifestazione ore 13.00

Contributo organizzativo:
Partecipazione gratuita per ragazzi/e fino a 13 anni. 5 euro per tutti gli altri.

Per maggiori informazioni:
Ufficio Sport comunale 039.6757068

Foto apertura archivio MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Asfalti Brianza, colpo di scena: il sindaco di Concorezzo deposita ordinanza di sospensione delle attività

Il primo cittadino: "Ringrazio tutti coloro che - seppur in forme diverse - stanno agendo per la tutela dei cittadini. Ringrazio tutti coloro che stanno lavorando con me su questa vicenda"

Covid, un nuovo decesso a Seregno. La 38esima vittima da inizio emergenza

Il Coronavirus miete una nuova vittima a Seregno, la 38esima da inizio emergenza. A commentare la triste notizia è il sindaco Alberto Rossi. 

Coop apre a Monza in via Marsala e assume

Al via la campagna di assunzioni per la nuova Coop a Monza. In vista dell’apertura del nuovo supermercato di via Marsala.

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia al 5 luglio

I nuovi casi positivi sono 98, di cui 43 a seguito di test sierologici e 20 'debolmente positivi'.  I guariti/dimessi sono 68.274 (+73), totale complessivo: (65.997 guariti e 2.277 dimessi).

Monza, nessun contagio. Allevi “Situazione stabile”. L’aggiornamento dei sindaci

Nelle ultime tre settimane la curva sembra ormai essersi stabilizzata verso il basso e i pochissimi casi registrati risultano tutti debolmente positivi.