19 Aprile 2021 Segnala una notizia
Bovisio: domenica visite guidate alla storica Villa Zari

Bovisio: domenica visite guidate alla storica Villa Zari

1 Aprile 2019

Con lo sbocciare della primavera riapriamo le visite guidate nella dimora storica situata nel cuore di Bovisio Masciago: Villa Zari, chiamata così dal nome della famiglia che ne fu proprietaria dal 1868 fino al 2000, e tutt’ora usata come residenza privata.

Domenica 7 aprile sarà possibile scoprire, grazie ai ragazzi volontari dell’Associazione Culturale il Baule Verde, la storia della famiglia, della ditta ed ammirare il giardino. La visita avrà una durata complessiva di 60 minuti e sarà organizzata in collaborazione con IIMC (Istituto Italiano di Musica Classica).

Prenotazione obbligatoria, compilando il modulo, collegandovi al sito www.ilbauleverde.com o chiamando il numero 366.5901468. Donazione consigliata: 5€

Orario Visite: 15.00 -16.00 – 17.00

Villa Zari, Corso Italia n° 8, Bovisio Masciago

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi