22 Maggio 2019 Segnala una notizia
Biassono, al Cineteatro Santa Maria la commedia "L'impresario delle Smirne"

Biassono, al Cineteatro Santa Maria la commedia “L’impresario delle Smirne”

8 Aprile 2019

In arrivo il penultimo spettacolo facente parte della nostra Rassegna “I Venerdì a Teatro 2018/2019” al Cineteatro Santa Maria di Biassono. Appuntamento venerdì 12 aprile ore 21.15 con la commedia brillante di Carlo Goldoni “L’impresario delle Smirne” a cura della Compagnia Amici del Teatro.

“L’impresario delle Smirne”
E’ teatro nel teatro, gioco di finzione nella finzione, vanità da prima donna. La dolce chimera dell’illusione di fama, successo e denaro, agita gli animi dei protagonisti. E lo scaltro impresario di Smirne ne approfitterà… Splendida e divertente commedia, ma anche impietoso ritratto del mondo dello spettacolo, delle sue difficoltà e precarietà. Una riflessione, quanto mai attuale, sullo stato dell’arte e del teatro contemporaneo.

Regia di Joseph Geraci

Biglietto: ingresso 10 euro

Per informazioni e prenotazioni 320.5343265
Cineteatro Santa Maria, via Segramora 15 Biassono

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Monza, trans sfonda il cranio di un “collega” con il tacco della sua scarpa

In manette un transessuale brasiliano di 42 anni, che dopo il tentato omicidio si è tradito inviando un messaggio vocale a un amico

Tamponamento a quattro sulla Milano-Meda: Suv finisce sopra un’auto

Nessuno dei conducenti è rimasto ferito in maniera grave, mentre gravi sono le ripercussioni sul traffico

Freddo di primavera. Asili al freddo e bambini malati. Condomini al gelo

Scuole di Vimercate al gelo, condomini a Monza e Lissone con temperature ben al di sotto dei 20 gradi. Molte le persone che si sono mobilitate. Negli istituti per l'infanzia sono stati riaccesi i caloriferi, diverso lo scenario nei condomini.

Da Monza e da Seregno la solidarietà alla professoressa sospesa

La prof.ssa Rosa Maria Dell'Aria è stata sospesa per "omissione di vigilanza" sui suoi studenti. Molti studenti e docenti brianzoli non sono d'accordo. Il racconto dallo Zucchi di Monza e dal Parini di Seregno.

Monza, 22enne morto sulla SS36: investitore positivo all’alcool test

Si tratta di un seregnese di 35 anni, accusato di omicidio stradale aggravato dalla guida in stato di ebbrezza