23 Aprile 2021 Segnala una notizia
Biassono, al Cineteatro Santa Maria la commedia "L'impresario delle Smirne"

Biassono, al Cineteatro Santa Maria la commedia “L’impresario delle Smirne”

8 Aprile 2019

In arrivo il penultimo spettacolo facente parte della nostra Rassegna “I Venerdì a Teatro 2018/2019” al Cineteatro Santa Maria di Biassono. Appuntamento venerdì 12 aprile ore 21.15 con la commedia brillante di Carlo Goldoni “L’impresario delle Smirne” a cura della Compagnia Amici del Teatro.

“L’impresario delle Smirne”
E’ teatro nel teatro, gioco di finzione nella finzione, vanità da prima donna. La dolce chimera dell’illusione di fama, successo e denaro, agita gli animi dei protagonisti. E lo scaltro impresario di Smirne ne approfitterà… Splendida e divertente commedia, ma anche impietoso ritratto del mondo dello spettacolo, delle sue difficoltà e precarietà. Una riflessione, quanto mai attuale, sullo stato dell’arte e del teatro contemporaneo.

Regia di Joseph Geraci

Biglietto: ingresso 10 euro

Per informazioni e prenotazioni 320.5343265
Cineteatro Santa Maria, via Segramora 15 Biassono

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi