06 Giugno 2020 Segnala una notizia
Biassono, al Cineteatro Santa Maria la commedia "L'impresario delle Smirne"

Biassono, al Cineteatro Santa Maria la commedia “L’impresario delle Smirne”

8 Aprile 2019

In arrivo il penultimo spettacolo facente parte della nostra Rassegna “I Venerdì a Teatro 2018/2019” al Cineteatro Santa Maria di Biassono. Appuntamento venerdì 12 aprile ore 21.15 con la commedia brillante di Carlo Goldoni “L’impresario delle Smirne” a cura della Compagnia Amici del Teatro.

“L’impresario delle Smirne”
E’ teatro nel teatro, gioco di finzione nella finzione, vanità da prima donna. La dolce chimera dell’illusione di fama, successo e denaro, agita gli animi dei protagonisti. E lo scaltro impresario di Smirne ne approfitterà… Splendida e divertente commedia, ma anche impietoso ritratto del mondo dello spettacolo, delle sue difficoltà e precarietà. Una riflessione, quanto mai attuale, sullo stato dell’arte e del teatro contemporaneo.

Regia di Joseph Geraci

Biglietto: ingresso 10 euro

Per informazioni e prenotazioni 320.5343265
Cineteatro Santa Maria, via Segramora 15 Biassono

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Covid19 e trombosi. I ricercatori del San Gerardo di Monza scoprono il legame

Lo studio dell'Università Milano-Bicocca spiega come il virus potrebbe infettare direttamente la superficie interna dei vasi nei pazienti con complicanze trombotiche.

Vimercate, ultimo paziente Covid lascia la terapia intensiva. Ecco i dati di Regione Lombardia al 5 giugno

L'ultimo paziente ricoverato a Vimercate in terapia intensiva ha lasciato ieri il reparto.

Arcore, il poliambulatorio Med4you offre visite specialistiche senza liste di attesa

Nel centro polispecialistico prestano servizio 25 medici specializzati in diverse discipline. L'approccio nella gestione del paziente è multidisciplinare.

Monza, festa di San Gerardo “ridotta” e niente assembramenti

Meno bancarelle e una programmazione ridotta. Ecco come sarà la festa del compatrono di Monza, prevista per domani.

Rivendevano strumenti di terapia intensiva dell’ospedale: in manette un imprenditore di Barlassina e una farmacista

In manette una dirigente dell'area logistica della farmacia dell’ospedale di Saronno e un imprenditore di Barlassina: rivendevano illecitamente strumenti di terapia intensiva dell’ospedale di Saronno.