22 Maggio 2019 Segnala una notizia
Monza, lunedì 8 aprile il Best Western Monza e Brianza Palace festeggia il suo decimo compleanno!

Monza, lunedì 8 aprile il Best Western Monza e Brianza Palace festeggia il suo decimo compleanno!

3 Aprile 2019

Come da consuetudine, il Best Western Monza e Brianza Palace organizza un evento per celebrare il suo compleanno. La cifra questa volta però è di quelle importanti: scoccano i 10 anni di attività dell’Hotel!

Inaugurato dai fratelli Corrado e Giovanni Zambonelli nel 2009, il Best Western Monza e Brianza Palace con sede a Cinisello Balsamo, ha visto la sua clientela crescere in modo esponenziale nel corso degli anni, tanto da posizionarsi oggi tra gli hotel 4 stelle più ricercati per i viaggiatori business e non solo.

Questi risultati sono stati possibili grazie alla cortesia e professionalità di tutto lo staff, dalla reception alla direzione, e grazie all’elevata qualità dei servizi offerti, tra cui spicca il Centro Wellness, una SPA di oltre 200 mq con vasca idromassaggio e una sala attrezzi firmati Technogym.

E poi ancora tanti servizi speciali: il “menù cuscini” per dormire sempre al meglio, il pacchetto Sport Friendly o quello Pet Friedly, offerte dedicate alle donne e ai viaggiatori business.

Il Best Western Monza e Brianza Palace mette a disposizione per meeting ben sette sale di diversa capienza di cui tre boardroom per riunioni più ristrette

Il prestigioso ristorante AL CASIGNOLO, ospitato al primo piano dell’Hotel e guidato dallo Chef Marco Rossoni propone una cucina tipica regionale e nazionale, con un menu à la carte dall’ampia scelta che cambia giornalmente e stagionalmente. Particolare attenzione viene riservata agli ospiti con intolleranze alimentari, a celiaci, vegetariani e vegani.

Si festeggia lunedì otto aprile, dalle 17.30 alle 21.30: nella hall dell’Hotel sarà allestito un buffet con stuzzichini, fingers food e aperitivi per tutti gli ospiti, clienti e visitatori.

A seguire, dalle 20.00, sarà offerto un buffet caldo con un piatto a sorpresa creato dallo Chef Marco Rossoni.

La serata avrà una piacevole e coinvolgente “colonna sonora” proposta da un DJ professionista, per dare un pizzico di fascino in più all’atmosfera della serata.

Per maggiori informazioni clicca qui

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Monza, trans sfonda il cranio di un “collega” con il tacco della sua scarpa

In manette un transessuale brasiliano di 42 anni, che dopo il tentato omicidio si è tradito inviando un messaggio vocale a un amico

Tamponamento a quattro sulla Milano-Meda: Suv finisce sopra un’auto

Nessuno dei conducenti è rimasto ferito in maniera grave, mentre gravi sono le ripercussioni sul traffico

Freddo di primavera. Asili al freddo e bambini malati. Condomini al gelo

Scuole di Vimercate al gelo, condomini a Monza e Lissone con temperature ben al di sotto dei 20 gradi. Molte le persone che si sono mobilitate. Negli istituti per l'infanzia sono stati riaccesi i caloriferi, diverso lo scenario nei condomini.

Da Monza e da Seregno la solidarietà alla professoressa sospesa

La prof.ssa Rosa Maria Dell'Aria è stata sospesa per "omissione di vigilanza" sui suoi studenti. Molti studenti e docenti brianzoli non sono d'accordo. Il racconto dallo Zucchi di Monza e dal Parini di Seregno.

Monza, 22enne morto sulla SS36: investitore positivo all’alcool test

Si tratta di un seregnese di 35 anni, accusato di omicidio stradale aggravato dalla guida in stato di ebbrezza