11 Aprile 2021 Segnala una notizia
Monza, lunedì 8 aprile il Best Western Monza e Brianza Palace festeggia il suo decimo compleanno!

Monza, lunedì 8 aprile il Best Western Monza e Brianza Palace festeggia il suo decimo compleanno!

3 Aprile 2019

Come da consuetudine, il Best Western Monza e Brianza Palace organizza un evento per celebrare il suo compleanno. La cifra questa volta però è di quelle importanti: scoccano i 10 anni di attività dell’Hotel!

Inaugurato dai fratelli Corrado e Giovanni Zambonelli nel 2009, il Best Western Monza e Brianza Palace con sede a Cinisello Balsamo, ha visto la sua clientela crescere in modo esponenziale nel corso degli anni, tanto da posizionarsi oggi tra gli hotel 4 stelle più ricercati per i viaggiatori business e non solo.

Questi risultati sono stati possibili grazie alla cortesia e professionalità di tutto lo staff, dalla reception alla direzione, e grazie all’elevata qualità dei servizi offerti, tra cui spicca il Centro Wellness, una SPA di oltre 200 mq con vasca idromassaggio e una sala attrezzi firmati Technogym.

E poi ancora tanti servizi speciali: il “menù cuscini” per dormire sempre al meglio, il pacchetto Sport Friendly o quello Pet Friedly, offerte dedicate alle donne e ai viaggiatori business.

Il Best Western Monza e Brianza Palace mette a disposizione per meeting ben sette sale di diversa capienza di cui tre boardroom per riunioni più ristrette

Il prestigioso ristorante AL CASIGNOLO, ospitato al primo piano dell’Hotel e guidato dallo Chef Marco Rossoni propone una cucina tipica regionale e nazionale, con un menu à la carte dall’ampia scelta che cambia giornalmente e stagionalmente. Particolare attenzione viene riservata agli ospiti con intolleranze alimentari, a celiaci, vegetariani e vegani.

Si festeggia lunedì otto aprile, dalle 17.30 alle 21.30: nella hall dell’Hotel sarà allestito un buffet con stuzzichini, fingers food e aperitivi per tutti gli ospiti, clienti e visitatori.

A seguire, dalle 20.00, sarà offerto un buffet caldo con un piatto a sorpresa creato dallo Chef Marco Rossoni.

La serata avrà una piacevole e coinvolgente “colonna sonora” proposta da un DJ professionista, per dare un pizzico di fascino in più all’atmosfera della serata.

Per maggiori informazioni clicca qui

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi