20 Febbraio 2020 Segnala una notizia
Bernareggio, maxi controllo dei Carabinieri: 100 persone identificate

Bernareggio, maxi controllo dei Carabinieri: 100 persone identificate

2 Aprile 2019

Maxi servizio di controllo a Bernareggio. Nelle serate del 29, 30 e 31 marzo, un mirato servizio di controllo del territorio è stato condotto dai Carabinieri della Compagnia di Vimercate nel comune di Bernareggio.

Quindici i militari della Stazione cittadina impegnati, che hanno identificato complessivamente 100 soggetti, controllando il parco comunale “Largo donatori di sangue” , i bar “Il Trani”, “Caffè della Piazza” e “Move Bar”.

Un ragazzo italiano di 17 anni, residente a Vimercate, studente e incensurato, è stato deferito in stato di libertà perché trovato in possesso di 15 grammi di hashish, 5 grammi di marijuana, oltre a 50 euro in contanti, ritenuti provento di attività di spaccio, e un bilancino di precisione.

Durante lo stesso servizio sono stati segnalati alla competente autorità amministrativa una serie di giovanissimi brianzoli, due italiani di 16 e 19 anni, residente a Bernareggio, studenti e incensurati, trovati con una dose di hashish, e un 20enne residente a Calusco d’Adda, operaio, incensurato, trovato sempre in possesso di hashish. Segnalato anche un 38enne di Bernareggio, operaio, pregiudicato, trovato con della cocaina.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Monza, Morgan mette all’asta il foglio con il testo (modificato) della canzone di Sanremo

Come promesso in diretta a Live #noneladurso, l'artista ha messo all'asta il foglio del testo modificato a Sanremo.

Coop apre a Monza in via Marsala e assume

Al via la campagna di assunzioni per la nuova Coop a Monza. In vista dell’apertura del nuovo supermercato di via Marsala.

Nova Milanese: aggredito dal suo cane, lo uccide per salvarsi

L'uomo che ieri è stato aggredito a Nova Milanese dal suo cane, ha riportato gravi ferite al pene e ai testicoli. Purtroppo il 40enne per difendersi ha ucciso il suo cane a colpi di coltellino (che aveva con sé).

Monza, nasce Modoetia: il poliambulatorio di nuova concezione

Modoetia, il poliambulatorio di nuova concezione nato a Monza per offrire al paziente un percorso multidisciplinare ad hoc. Ne abbiamo parlato con i due fondatori e il direttore sanitario.

La Monza più bella è su Rai 1: la nostra città in onda a “Linea Verde Life”

Il prossimo sabato 22 febbraio la città di Monza sarà su Rai 1, alla trasmissione "Linea Verde Life". Al centro della puntata il complesso della Villa Reale e del Parco di Monza, ma anche i temi della sostenibilità ambientale. Tutti i dettagli.