24 Luglio 2019 Segnala una notizia
Bernareggio, maxi controllo dei Carabinieri: 100 persone identificate

Bernareggio, maxi controllo dei Carabinieri: 100 persone identificate

2 Aprile 2019

Maxi servizio di controllo a Bernareggio. Nelle serate del 29, 30 e 31 marzo, un mirato servizio di controllo del territorio è stato condotto dai Carabinieri della Compagnia di Vimercate nel comune di Bernareggio.

Quindici i militari della Stazione cittadina impegnati, che hanno identificato complessivamente 100 soggetti, controllando il parco comunale “Largo donatori di sangue” , i bar “Il Trani”, “Caffè della Piazza” e “Move Bar”.

Un ragazzo italiano di 17 anni, residente a Vimercate, studente e incensurato, è stato deferito in stato di libertà perché trovato in possesso di 15 grammi di hashish, 5 grammi di marijuana, oltre a 50 euro in contanti, ritenuti provento di attività di spaccio, e un bilancino di precisione.

Durante lo stesso servizio sono stati segnalati alla competente autorità amministrativa una serie di giovanissimi brianzoli, due italiani di 16 e 19 anni, residente a Bernareggio, studenti e incensurati, trovati con una dose di hashish, e un 20enne residente a Calusco d’Adda, operaio, incensurato, trovato sempre in possesso di hashish. Segnalato anche un 38enne di Bernareggio, operaio, pregiudicato, trovato con della cocaina.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Calci, pugni e rapine a mano armata: sgominata baby gang nel vimercatese

Quattro minorenni sono accusati di aver commesso almeno 12 rapine a danno di giovanissimi, picchiandoli e minacciandoli con un coltello. Avevano come base operativa Le Torri Bianche

Monza, neopatentato causa tamponamento a catena in via della Giardina

Nessun ferito ma tanti i danni causati dall'incidente

A fuoco appartamento sopra supermercato: paura a Seveso

Non risultano feriti o intossicati, solo tanto spavento a causa del fumo che si è propagato anche all'interno dell'esercizio commerciale

I Legnanesi a Seveso: a settembre spettacolo benefico per la Croce Bianca

I fondi raccolti saranno utilizzati per l'acquisto di una nuova ambulanza.

Misinto Bierfest incoronata “Migliore festa della birra d’Italia”

Più di 60mila persone hanno partecipato alla festa.