18 Settembre 2019 Segnala una notizia
Bernareggio, maxi controllo dei Carabinieri: 100 persone identificate

Bernareggio, maxi controllo dei Carabinieri: 100 persone identificate

2 Aprile 2019

Maxi servizio di controllo a Bernareggio. Nelle serate del 29, 30 e 31 marzo, un mirato servizio di controllo del territorio è stato condotto dai Carabinieri della Compagnia di Vimercate nel comune di Bernareggio.

Quindici i militari della Stazione cittadina impegnati, che hanno identificato complessivamente 100 soggetti, controllando il parco comunale “Largo donatori di sangue” , i bar “Il Trani”, “Caffè della Piazza” e “Move Bar”.

Un ragazzo italiano di 17 anni, residente a Vimercate, studente e incensurato, è stato deferito in stato di libertà perché trovato in possesso di 15 grammi di hashish, 5 grammi di marijuana, oltre a 50 euro in contanti, ritenuti provento di attività di spaccio, e un bilancino di precisione.

Durante lo stesso servizio sono stati segnalati alla competente autorità amministrativa una serie di giovanissimi brianzoli, due italiani di 16 e 19 anni, residente a Bernareggio, studenti e incensurati, trovati con una dose di hashish, e un 20enne residente a Calusco d’Adda, operaio, incensurato, trovato sempre in possesso di hashish. Segnalato anche un 38enne di Bernareggio, operaio, pregiudicato, trovato con della cocaina.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Scoperta officina abusiva: all’interno auto usate da rapinatori e spacciatori

i “titolari”, padre e figlio, sono stati denunciati, mentre per altre tre persone è stato proposto di foglio di via. Arrestato un quinto uomo

Il Calcio Monza schiacciasassi, ma tra buche e code alla biglietteria

La squadra è una potenza, ma per i tifosi non è così facile accedere allo stadio: tre i maggiori problemi che abbiamo individuato che presto dovranno essere risolti.

Desio, 32enne precipita dall’ecomostro di via Volta: gravissima

Ancora in corso la ricostruzione di quanto accaduto, che riporta alla luce la questione relativa alla sicurezza dell'area

Monza, un anno di Ponte Colombo chiuso. A breve la gara per la demolizione

I costi previsti per la demolizione e ricostruzione della passerella sono di circa 750mila euro

Monza, scoppia la guerra del verde fra giunta municipale e giardinieri del Comune

Le aziende titolari della manutenzione lamentano servizi non pagati per 1,6 milioni, ma il vice sindaco Villa evidenzia numerosi inadempimenti.