21 Aprile 2021 Segnala una notizia
Team 86 Villasanta, due punti d’oro! Vittoria contro Pontevico

Team 86 Villasanta, due punti d’oro! Vittoria contro Pontevico

15 Aprile 2019

Le ragazze di coach Penna del Team 86 Villasanta portano a casa la vittoria, la settima delle ultime nove partite.

Dopo un inizio di primo quarto con il freno a mano tirato e concedendo troppo alle avversarie, c’è la prima reazione. Nel secondo quarto le biancoblu più volte accorciano lo svantaggio riportandosi a -4, ma le triple della compagine di Pontevico fanno sì che si vada negli spogliatoi sul 25 a 32.

Nel terzo quarto si cambia marcia e le villasantesi trascinate dai canestri di Rossi e Pagani si portano in vantaggio sul 42 a 41. La difesa biancoblu non lascia scampo alle avversarie che sono costrette a tiri forzati e mettono a segno solo 14 punti negli ultimi 20 minuti.

Nell’ultimo quarto ci pensa bomber Bonetti a respingere ogni tentativo di recupero da parte delle bresciane, due triple e il vantaggio arriva a +10.

Una vittoria importante. Le ragazze sono state ancora una volta brave a non mollare mai e a ribaltare il risultato – commenta coach Penna – Stiamo finalmente riuscendo a giocare il nostro basket”.

Settimana prossima tutti a riposo per le festività pasquali, poi il rush finale contro Biassono, Brixia e Mariano.

SERIE B FEMMINILE

TEAM 86 BASKET VILLASANTA 57

PONTEVICO 46

VILLASANTA: Taverna, Bottari 2, Bonetti 12, Dieng, Bassani 4, Bonomi 9, Rossi 13, Reggiani 3, Sardi 2, Pagani 9, Sala 3, Panighetti, All. Penna

PONTEVICO: Fontana 10, Ghilardi 4, Racchetti 12, Coure, Landi, Legati 2, Facchini 6, Bona 10, Rossi, Boninsegna 2, All. Boninsegna

PROGRESSIONE: 8-15, 25-32, 46-41

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi