16 Aprile 2021 Segnala una notizia
Barlassina, scontro auto-camion: gravissima una donna di 64 anni

Barlassina, scontro auto-camion: gravissima una donna di 64 anni

2 Aprile 2019

Uno scontro frontale tra auto e camion, una donna ferita e trasportata in ospedale in codice rosso: questo il bilancio del grave incidente che si è verificato poche ore fa, nel primo pomeriggio di martedì 2 aprile, a Barlassina.

Lo scontro è avvenuto in via Longoni, all’altezza del civico 79, intorno alle 15. La donna alla guida dell’auto, 65 anni di nazionalità italo-argentina, ha centrato il furgone, condotto da un italiano di 47 anni. L’impatto è stato così violento, che la parte frontale della macchina si è accartocciata su se stessa. Sul posto i Vigili del Fuoco di Seregno e Lazzate, che hanno provveduto ad estrarre la conducente dalle lamiere.

Sul posto anche i militari del Nucelo Radio Mobile di Seregno e Seveso e i soccorsi sanitari del 118. Quest’ultimi hanno provveduto a trasferire la donna tramite elisoccorso presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale San Gerardo Monza, dove si trova tuttora ricoverata in pericolo di vita.

(Articolo aggiornato alle 17.15 del 2 aprile)

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi