23 Maggio 2019 Segnala una notizia
Auchan Monza: al via la 1° coppa di calcio femminile

Auchan Monza: al via la 1° coppa di calcio femminile

29 Aprile 2019

Sono 6 le squadre pronte a sfidarsi nel primo torneo di calcio femminile under 12: Bimbe nel pallone, Fiamma Monza, Real Meda, Tabiago e Minerva Calcio  si sfideranno per aggiudicarsi la Coppa Rondò dei Pini!

Un torneo dal carattere amatoriale, voluto e organizzato dal Centro Commerciale Auchan di Monza con la preziosa collaborazione del Monza calcio, per promuovere lo sport in rosa e non solo. Correttezza, rispetto dell’avversario e buona educazione saranno, infatti, i valori guida della due giorni sportiva che vedrà la presenza dei pulcini 2010 dell’AC Monza e le spettacolari performance di Kirill Mezenok il famoso soccer freestyler creatore della prima scuola di calcio acrobatico italiana.

Le squadre saranno suddivise in 2 gironi eliminatori da 4 squadre. Le squadre classificate al 3° posto al termine del girone si affronteranno in una finale per assegnare il il 5-6° posto. Le prime e seconde classificate di ogni girone si affronteranno, invece, ad incrocio in gare di semifinale. Le vincenti si affronteranno in una finale per il 1°-2° posto e le perdenti in quella per assegnare il 3°- 4° posto.

Domenica 5 maggio, dopo la premiazione del torneo, alle ore 17,00, presso i Giardini di Monza del Centro Commerciale Auchan Monza si terrà l’attesissimo spettacolo di Carolina e Gipo di La Melevisione. Un modo originale e divertente per premiare tutti i partecipanti non solo con coppe e medaglie!

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Meda, avevano in casa una bomba e la usavano come schiaccianoci

L'ordigno della Seconda Guerra Mondiale era a casa di una coppia di ignari anziani. È stato recuperato e fatto brillare

Tamponamento a quattro sulla Milano-Meda: Suv finisce sopra un’auto

Nessuno dei conducenti è rimasto ferito in maniera grave, mentre gravi sono le ripercussioni sul traffico

Monza Visionaria al via con il concerto in Duomo “A Love Supreme”

Si apre oggi il festival musicale firmato Musicamorfosi che per 5 giorni coinvolgerà la città in un mix travolgente di concerti, notturni e luci e suoni.

Brianza, truffe ‘a domicilio’: attenti a quei finti Carabinieri

Nuova allerta in Brianza: falsi Carabinieri e tecnici dell'acqua si introducono negli appartamenti con delle scuse, per poi spruzzare spray urticanti e derubare i malcapitati. Le testimonianze.

Monza eliminato dai play off: il 3 a 1 con l’Imolese non basta

La corsa per andare in B è rimandata all'anno prossimo. Purtroppo non è bastato il risultato positivo di questa sera per passare il turno.