04 Giugno 2020 Segnala una notizia
Auchan Monza: al via la 1° coppa di calcio femminile

Auchan Monza: al via la 1° coppa di calcio femminile

29 Aprile 2019

Sono 6 le squadre pronte a sfidarsi nel primo torneo di calcio femminile under 12: Bimbe nel pallone, Fiamma Monza, Real Meda, Tabiago e Minerva Calcio  si sfideranno per aggiudicarsi la Coppa Rondò dei Pini!

Un torneo dal carattere amatoriale, voluto e organizzato dal Centro Commerciale Auchan di Monza con la preziosa collaborazione del Monza calcio, per promuovere lo sport in rosa e non solo. Correttezza, rispetto dell’avversario e buona educazione saranno, infatti, i valori guida della due giorni sportiva che vedrà la presenza dei pulcini 2010 dell’AC Monza e le spettacolari performance di Kirill Mezenok il famoso soccer freestyler creatore della prima scuola di calcio acrobatico italiana.

Le squadre saranno suddivise in 2 gironi eliminatori da 4 squadre. Le squadre classificate al 3° posto al termine del girone si affronteranno in una finale per assegnare il il 5-6° posto. Le prime e seconde classificate di ogni girone si affronteranno, invece, ad incrocio in gare di semifinale. Le vincenti si affronteranno in una finale per il 1°-2° posto e le perdenti in quella per assegnare il 3°- 4° posto.

Domenica 5 maggio, dopo la premiazione del torneo, alle ore 17,00, presso i Giardini di Monza del Centro Commerciale Auchan Monza si terrà l’attesissimo spettacolo di Carolina e Gipo di La Melevisione. Un modo originale e divertente per premiare tutti i partecipanti non solo con coppe e medaglie!

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Covid-19. Accordo Rottapharm Biotech-Takis: l’esperienza monzese per il vaccino italiano

La tecnologia in sviluppo presenta molti vantaggi rispetto ad altre, tra cui la possibilità di poter essere ripetuta per aumentare e mantenere la risposta immunitaria, e di essere facilmente adattabile nel caso il virus dovesse “mutare”.

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia al 3 giugno

In Lombardia gli attualmente positivi sono 20.224 (-31), mentre il totale complessivo dei positivi riscontrati dall’inizio della pandemia a oggi sono 89.442.

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia al 4 giugno

In Lombardia gli attualmente positivi sono 20.224, mentre il totale complessivo dei positivi riscontrati  dall’inizio della pandemia a oggi sono 89.526.

Monza, scomparso Iulian Ghepes, 40 anni: da venerdì non si hanno sue notizie

Scomparso da Monza un 40enne: di Iulian Ghepes, non si hanno notizie da venerdì 29 maggio. Ricerche in corso. L'associazione Penelope Lombardia ha lanciato un appello sui social.

Boscherona, la denuncia: “Il Canale Villoresi è fatiscente. Degrado e prostituzione nel quartiere”.

Il Controllo di vicinato lancia l'allarme sulla scarsa manutenzione della ciclabile. Sbarre divelte, fitta vegetazione, illuminazione assente e tuffi abusivi. In zona anche prostituzione e spaccio.