30 Maggio 2020 Segnala una notizia
Arcore torna "Camminiamo Insieme": tutti in marcia contro la Leucemia Infantile

Arcore torna “Camminiamo Insieme”: tutti in marcia contro la Leucemia Infantile

26 Aprile 2019

Attenzione la manifestazione è stata nuovamente rinviata a domenica 16 giugno a causa del maltempo. Torna anche quest’anno la tanto attesa iniziativa “Camminiamo Insieme”, la manifestazione podistica non competitiva tra il verde e le ville di Arcore il cui ricavato sarà devoluto al “Comitato Maria Letizia Verga” che opera nel campo della Leucemia Infantile presso l’Ospedale San Gerardo di Monza.

La camminata, giunta quest’anno alla 26 edizione, prenderà il via domenica 16 giugno dalla Villa Borromeo di Arcore con ritrovo alle ore 9.15 e partenza alle ore 9.30. Due i percorsi previsti, uno breve da 5 km e uno lungo da 14 km, e due i ristori uno alla Fattoria Teruzzi e uno all’arrivo presso le Scuderie.

Il costo di partecipazione è di 4 euro per gli adulti e di 2 per i bambini. Sarà possibile iscriversi presso le Associazioni promotrici e alla partenza della manifestazione la mattina stessa.

Nel pomeriggio a partire dalle ore 15.00 nel Parco della Villa Borromeo sarà allestito un Parco giochi con gonfiabili, un’area minigolf, una “pesca pazza”, un ristoro degli Alpini, un mercatino di hobbistica e molto altro ancora. Inoltre si potrà assistere ad esibizioni di ginnastica dell’US Casati Arcore. Ci sarà la presenza dei carabinieri a cavallo e stand di associazioni.

Alle ore 12.30 sarà inoltre possibile partecipare al Pranzo con gli Alpini. Il pranzo sarà servito nell’area del Parco Borromeo presso lo Chalet degli Alpini. E’ necessaria la prenotazione presso: Chalet Associazione Alpini o tramite mail info@alpiniarcore.it

 

Foto apertura archivio MBNews edizione precedente

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia al 29 maggio

Nella regione Lombardia i casi positivi registrati al 29 maggio sono 88.537 dall’inizio dell’epidemia. I nuovi casi positivi sono 354 (2.5% rapporto con i tamponi giornalieri).

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia al 28 maggio

Nella regione Lombardia i casi positivi registrati al 28 maggio sono 88.183 dall’inizio dell’epidemia. I nuovi casi positivi sono 382 (2.5% rapporto con i tamponi giornalieri).

Incidente mortale ad Agrate: un’anziana di 84 anni ha perso la vita

Drammatico incidente stradale ad Agrate Brianza: una donna di 84 anni ha perso la vita. Coinvolte altre due persone, una delle quali è stata trasportata in codice rosso, al pronto soccorso del San Gerardo.

Azienda versava rifiuti tossici nelle fognature: scoperta dalla Polizia Provinciale

Scoperta un'azienda che scaricava rifiuti pericolosi direttamente nel sistema fognario e sequestrato un mezzo di trasporto illecito di rifiuti, grazie alla Polizia Provinciale. Recuperati anche 4 serpenti.

A Monza e Brianza 5.480. Ecco l’aggiornamento dei sindaci

Nella provincia di Monza e Brianza i positivi totali sono 5.480 (+14).