19 Giugno 2019 Segnala una notizia
Agratese: Desiree Piazzolla è campionessa regionale Csen Specialità

Agratese: Desiree Piazzolla è campionessa regionale Csen Specialità

15 Aprile 2019

Conclusa nel migliore dei modi la terza prova regionale CSEN specialità per le giovani atlete della Ginnastica Agratese schierate ieri a Besana Brianza.

Nella categoria Allieve B settimo posto per Martina Alfano che si piazza terza alla trave e centra la qualifica al nazionale all’attrezzo. Assente per infortunio purtroppo, per la seconda volta su tre gare, Cecilia Grossi. Avendo partecipato ad una sola prova non può qualificarsi per il nazionale.

Si qualifica a volteggio e trampolino, nonostante assente alla prova odierna per infortunio, Aurora Federico. Speriamo si possa riprendere a breve per poter confermare la sua partecipazione. In caso contrario è già un ottimo risultato e speriamo possa guarire in fretta.

Bellissima gara per le piccole esordienti in costante crescita. Prima assoluta e campionessa regionale Desiree Piazzolla, che potrà difendere il titolo alla nazionale. Terzo poso nella classifica generale (con secondo punteggio) per Vanessa Crivalli che si qualifica al nazionale per volteggio e trampolino. Decima Giovanna Manco (un po’ sottotono ai suoi attrezzi di punta), conquista il settimo posto al corpo libero e ottavo al trampolino ma si qualifica al nazionale per il volteggio. Dodicesima Serena Crippa, quinta a volteggio e decima a trave e trampolino. Quattordicesima Giorgia Manicone, argento al volteggio e quinta alla trave. Quindicesima Sara Porcino con il bronzo al volteggio e settima alle parallele. Ventunesimo posto per Ylenia Greco con un decimo posto al corpo libero. Infine, prima gara della carriera per Camilla Grossi, che ha presentato esercizi con un valore di partenza più basso ma ha ben figurato.

“Ed ora… prepariamoci al nazionale e continuiamo in questa direzione per fare ancora meglio – commentano le allenatrici Floriana, Tiziana, Chiara e Ludovica – I progetti ci sono, speriamo di poterli concretizzare e che passi questa sfortuna da infortuni extra palestra”.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Sesso in cambio di denaro: prete ricattato da tre brianzoli. Arrestati

Un 23enne di Bernareggio, una coetanea di Seregno e un 29enne di Ronco sono accusati di avergli estorto più di 6mila euro

Monza, in mille alla “Cena in bianco”. Oltre 15mila persone per la nostra diretta live

Il 29 giugno si terrà la prima edizione della manifestazione a Cinisello Balsamo.

Monza, un residente: “Basta spaccio al ‘Parco 80’, situazione insostenibile”

Una segnalazione anonima arrivata alla redazione di Mbnews ci descrive una situazione che sta degenerando nella piazza di Parco 80 a causa del consumo di droghe leggere.

Parco 80 Monza

Sanità privata: sciopero il 18 giugno per il rinnovo del contratto scaduto da 12 anni

E' fissato per martedì 18 giugno lo sciopero della sanità privata: a Milano, davanti alla sede di Assolombarda, gli operatori del settore organizzeranno un presidio, per chiedere il rinnovo del contratto scaduto da 12 anni.

Metro a Monza, l’annuncio del sindaco Allevi “Entro luglio a Roma per la firma”

Il borgomastro non ha dubbi: "Siamo molto vicino a chiudere. Per scongiurare ogni imprevisto ci siamo dati una deadline per la firma a Roma, ovvero entro il mese di luglio".