20 Aprile 2019 Segnala una notizia
Agratese: Desiree Piazzolla è campionessa regionale Csen Specialità

Agratese: Desiree Piazzolla è campionessa regionale Csen Specialità

15 Aprile 2019

Conclusa nel migliore dei modi la terza prova regionale CSEN specialità per le giovani atlete della Ginnastica Agratese schierate ieri a Besana Brianza.

Nella categoria Allieve B settimo posto per Martina Alfano che si piazza terza alla trave e centra la qualifica al nazionale all’attrezzo. Assente per infortunio purtroppo, per la seconda volta su tre gare, Cecilia Grossi. Avendo partecipato ad una sola prova non può qualificarsi per il nazionale.

Si qualifica a volteggio e trampolino, nonostante assente alla prova odierna per infortunio, Aurora Federico. Speriamo si possa riprendere a breve per poter confermare la sua partecipazione. In caso contrario è già un ottimo risultato e speriamo possa guarire in fretta.

Bellissima gara per le piccole esordienti in costante crescita. Prima assoluta e campionessa regionale Desiree Piazzolla, che potrà difendere il titolo alla nazionale. Terzo poso nella classifica generale (con secondo punteggio) per Vanessa Crivalli che si qualifica al nazionale per volteggio e trampolino. Decima Giovanna Manco (un po’ sottotono ai suoi attrezzi di punta), conquista il settimo posto al corpo libero e ottavo al trampolino ma si qualifica al nazionale per il volteggio. Dodicesima Serena Crippa, quinta a volteggio e decima a trave e trampolino. Quattordicesima Giorgia Manicone, argento al volteggio e quinta alla trave. Quindicesima Sara Porcino con il bronzo al volteggio e settima alle parallele. Ventunesimo posto per Ylenia Greco con un decimo posto al corpo libero. Infine, prima gara della carriera per Camilla Grossi, che ha presentato esercizi con un valore di partenza più basso ma ha ben figurato.

“Ed ora… prepariamoci al nazionale e continuiamo in questa direzione per fare ancora meglio – commentano le allenatrici Floriana, Tiziana, Chiara e Ludovica – I progetti ci sono, speriamo di poterli concretizzare e che passi questa sfortuna da infortuni extra palestra”.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Striscia la Notizia, Tapiro dʼoro a Morgan dopo il pignoramento dell’abitazione

Morgan riceve il Tapiro d'oro da Valerio Staffelli. Il Tribunale di Monza ha pignorato la sua abitazione e messo all’asta l’immobile. Il cantante rivela che dovrà lasciare la casa entro il 30 aprile. 

Dove grigliare in Brianza? Ecco alcuni luoghi dove andare!

Aree attrezzate per picnic e barbecue in Brianza e dintorni. Ecco dove grigliare con l'arrivo della bella stagione.

Pasqua e Pasquetta in Brianza: ecco cosa fare

Ecco qualche idea per trascorrere i giorni che accompagneranno la Pasqua con iniziative per tutti i gusti.

Monza, al posto del vecchio Maestoso nascerà un mercato al chiuso

Lavori in corso nel cantiere dove sorgeva la sala cinematografica. La conclusione è prevista entro il prossimo autunno

I genitori di Gabriele, 25enne deceduto al lavoro: “Non si può morire così!”

In occasione del presidio unitario indetto da CGIL, CISL e UIL Massimo ed Ester, raccontano il giorno in cui sul lavoro è morto loro figlio