20 Aprile 2019 Segnala una notizia
Aggrediti da un pitbull, due cuginetti di 6 e 7 anni gravi al San Gerardo

Aggrediti da un pitbull, due cuginetti di 6 e 7 anni gravi al San Gerardo

14 Aprile 2019

L’aggressione è avvenuta ieri, 13 aprile, alle 16,30 alle case comunali di via Monte Sabotino a Limbiate. I due bambini, di 6 e 7 anni, stavano giocando nel cortile, quando il pitbull sarebbe balzato fuori dal balcone dell’appartamento al piano terra.

Le urla dei bambini hanno attirato l’attenzione dei residenti che sono accorsi in aiuto dei piccoli.  Il cane aveva già causato ferite profonde a entrambi. Al volto per la bambina ed alla spalla il piccolo. Per soccorrere i due sono intervenute due ambulanze e due automediche che hanno accompagnato i bimbi all’ospedale San Gerardo. Soccorsa anche la mamma di uno dei bimbi, incinta all’ottavo mese, che ha avuto un mancamento.

Sul posto anche i carabinieri che hanno portato in caserma il padrone del cane, che a quanto risulta aveva già aggredito in passato un altro bambino. L’uomo, un ecuadoregno, è stato quindi segnalato all’autorità giudiziaria.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi

Striscia la Notizia, Tapiro dʼoro a Morgan dopo il pignoramento dell’abitazione

Morgan riceve il Tapiro d'oro da Valerio Staffelli. Il Tribunale di Monza ha pignorato la sua abitazione e messo all’asta l’immobile. Il cantante rivela che dovrà lasciare la casa entro il 30 aprile. 

Dove grigliare in Brianza? Ecco alcuni luoghi dove andare!

Aree attrezzate per picnic e barbecue in Brianza e dintorni. Ecco dove grigliare con l'arrivo della bella stagione.

Pasqua e Pasquetta in Brianza: ecco cosa fare

Ecco qualche idea per trascorrere i giorni che accompagneranno la Pasqua con iniziative per tutti i gusti.

Monza, al posto del vecchio Maestoso nascerà un mercato al chiuso

Lavori in corso nel cantiere dove sorgeva la sala cinematografica. La conclusione è prevista entro il prossimo autunno

I genitori di Gabriele, 25enne deceduto al lavoro: “Non si può morire così!”

In occasione del presidio unitario indetto da CGIL, CISL e UIL Massimo ed Ester, raccontano il giorno in cui sul lavoro è morto loro figlio