13 Aprile 2021 Segnala una notizia
Affari&Sport presentata, la nuova Bellusco-Madonna del Bosco- Bellusco

Affari&Sport presentata, la nuova Bellusco-Madonna del Bosco- Bellusco

1 Aprile 2019

Affari&Sport sempre sulla cresta dell’onda, tra mille attività ed iniziative. Sempre in supporto ai migliori eventi running della Brianza. Questa volta il negozio specializzato running Affari&Sport di Villasanta, posizionato appena all’esterno del Parco di Monza, è stato teatro della presentazione della 20esima edizione della Bellusco-Madonna del Bosco- Bellusco che si terrà domenica 28 Aprile.

Tanto interesse e tante persone in negozio venerdì sera ad ascoltare Andrea e Matteo dell’Energy Team Asd che insieme a Michele Cecotti titolare di Affari&Sport hanno illustrato e fatto conoscere questa storica competizione. Affari&Sport sarà partner tecnico dell’evento che insieme a Mizuno ha firmato le t-shirt omaggio nel pacco gara.

La Bellusco – Madonna del Bosco – Bellusco è una corsa a coppie nata negli anni 80, appuntamento fisso di Aprile che per 19 edizioni ha segnato l’inizio stagionale delle competizioni a squadre della Brianza come la Monza – Montevecchia e la Monza – Resegone.

Il C.A.I. di Bellusco, organizzatore delle passate edizioni fino al 1995, lascia il testimone a EnergyTeam un gruppo di giovani Runners che nel 2019 riproporrà, con lo stesso formato, questa fantastica corsa che manca ormai da 23 anni.

La 20° edizione di B-MdB-B vedrà al via un numero massimo di 200 coppie che sfideranno il cronometro su un tracciato di 27,5 Km con un dislivello di circa 300 m attraverso i Comuni di Bellusco, Sulbiate, Aicurzio, Verderio, Robbiate, Paderno e Imbersago fino ad arrivare in cima al santuario della Madonna del Bosco e ritorno.

Ad oggi già 150 le coppie che si sono iscritte da quando qualche mese fa sono state aperte le registrazioni, quindi i posti ancora liberi sono limitati, meglio pensarci ed iscriversi subito. Iscrizioni possibili presso Affari&Sport sia nei negozi di Villasanta che Lecco.

 

AFFARI&SPORT – Affari&Sport, grazie all’impegno, alla dedizione e alla costanza del titolare Michele Cecotti e del suo staff, con i suoi tre punti vendita a Villasanta (MB), Lecco e Ballabio (LC), si è affermato, in questi anni, come punto di riferimento di moltissimi atleti, incentrando la sua attenzione in particolar modo sul running, il triathlon, il trail e la montagna.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi