23 Settembre 2019 Segnala una notizia
Villasanta, lavori di asfaltatura in vista per strade e piste ciclabili

Villasanta, lavori di asfaltatura in vista per strade e piste ciclabili

4 Marzo 2019

Lavori di asfaltatura in vista per le strade di Villasanta. L’amministrazione comunale ha infatti deciso di approvare interventi di manutenzione straordinaria per un totale di 144 mila euro.

Le vie coinvolte da questo lotto extra di lavori sono: via Mameli, da via Risorgimento al dosso del centro sportivo, per 51.350 euro, via Cavour da via S. Fiorano a via Manara, per 38.875 euro, via Petrarca (marciapiede lato nord) per 28.515 euro, ciclopedonale di via Mosè Bianchi per 2.490 euro. Lavori di asfaltatura in vista anche per la pista ciclopedonale Molini Asciutti da via Cossetto all’ ingresso area feste, per 22.935 euro.

I prossimi saranno mesi di intensi per quanto riguarda i lavori stradali tra le vie del Comune anche in considerazione dell’annunciato maxi intervento di restyling di viale Monza (clicca qui) che verrà portato a termine grazie allo stanziamento governativo di 100mila euro nell’ambito del Decreto Sicurezza.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi

Il Monza rispetta la tabella segreta: vince 3:0 a Lecco, mercoledì arriva il Siena

Inevitabilmente soddisfatto, a fine partita, mister Cristian Brocchi per la 'quinta sinfonia' suonata dalla sua orchestra. Presente anche Silvio Berlusconi.

Monza, X Factor sbarca alla Candy Arena di viale Stucchi

Comune e Vero Volley affitteranno l'impianto per 80 giorni. Probabile trasloco della società sportiva a Busto e a Cinisello.

Nuova vittoria per il Seregno: 1-0 in casa contro Brusaporto

Al 37' gol del Seregno: Bertani trasforma il calcio di rigore con freddezza e potenza. La squadra di casa vince 1-0.

Pedemontana e diossina, il sindaco: “Seveso non ha alcuna intenzione di subire”

Soddisfatto il sindaco di Seveso, Luca Allievi: «Il risultato ottenuto è il frutto di un lavoro congiunto di diversi comuni della zona. Per noi salute e sviluppo del territorio non devono più essere in antitesi».

Vero Volley Saugella Monza d’argento alla Girl League 2019

Le baby monzesi guidate da Maria Luisa Checchia salgono sul podio della manifestazione per il secondo anno consecutivo. Centenero: "E' stato comunque un successo".