13 Aprile 2021 Segnala una notizia
Villasanta: in arrivo la Festa del cioccolato artigianale

Villasanta: in arrivo la Festa del cioccolato artigianale

18 Marzo 2019

Arriva per la sua prima edizione Chocomoments Villasanta, la grande festa del cioccolato artigianale, da venerdì 29 a domenica 31 marzo in Piazza Monsignor Giacomo Gervasoni.

In programma cooking show, degustazioni, laboratori per bambini, lezioni di cioccolato per adulti e molto altro ancora. Tre giorni da leccarsi i baffi con gustose praline, tavolette al latte, fondenti e aromatizzate, creme spalmabili, liquori al cioccolato, freschi e deliziosi abbinamenti di frutta e cioccolato fuso. Non mancheranno sculture di cioccolato opera dei migliori maestri cioccolatieri.

Per i più piccoli tutti i giorni disponibile lo spazio ChocoBaby aperto dalle 15.30 alle 17.30 nel quale è possibile improvvisare con il cioccolato, per realizzare deliziosi cioccolatini con tutte le attrezzature necessarie: grembiuli, cappellini, guanti e attrezzi per la lavorazione.

Domenica dalle 10.00 alle 12.00 gli adulti potranno imparare a fare i cioccolatini partecipando al mini-corsi di pralineria a cura dai maestri cioccolatieri ChocoMoments (costo € 30.00 a persona prenotazione obbligatoria [email protected]).

Foto apertura archivio MBNews

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi