29 Febbraio 2020 Segnala una notizia
Velo Club Sovico, parte la stagione: allievi ed esordienti in corsa a Varese e Mariano

Velo Club Sovico, parte la stagione: allievi ed esordienti in corsa a Varese e Mariano

28 Marzo 2019

Scatta l’ora “X” anche per Velo Club Sovico: domenica 31 marzo Allievi ed Esordienti inizieranno a far sul serio.

Lorenzo Redaelli, Silvio Baragetti, Alessandro Picco e Federico Mascheroni, dopo aver portato la squadra per alcuni giorni in ritiro sulle strade toscane di Castagneto Carducci, faranno debuttare Barbiero, Cardani, Giangrande, Marton, Mazzini, Melli, Muscela, Pappalardo e Tagliani nella cinquantunesima edizione della Varese – Angera, classicissima di inizio stagione per la categoria Allievi.

La gara partirà dal centro della Città Giardino alle 10.00; ad un primo tratto in linea seguirà un circuito caratterizzato dalla salita di Ranco che gli atleti dovranno ripetere diverse volte. L’arrivo è previsto sul lungolago di Angera alle 11.45 circa, dopo sessanta chilometri di corsa.

Nel pomeriggio, a Mariano Comense, inizieranno la loro stagione ciclistica anche gli Esordienti gialloblu diretti da Mattia Redaelli e Filippo Viganò. Le gare organizzate dalla S.C. Marianese metteranno in palio il “2° Trofeo Egidio Grigis A.M. e Padre Valentino Grigis A.M”. La competizione riservata ai ragazzi nati nel 2006 scatterà alle 14.00 e vedrà gli Esordienti “primo anno” sfidarsi sulla distanza complessiva di trenta chilometri; per i nati nel 2005, invece, i chilometri da percorrere saranno quaranta.

VELO CLUB SOVICO IMPEGNATO A MACHERIO – Oltre ad essere impegnato con il proprio staff al seguito delle squadre degli Allievi e degli Esordienti Velo Club Sovico, nell’ultima domenica di marzo sarà impegnato anche sul piano organizzativo: alcuni volontari della associazione sovicese presieduta da Maurizio Canzi collaboreranno con gli amici di Bike Cadorago e del Centro Midas Macherio in occasione della sesta edizione del “Trofeo Midas Macherio” riservato alle categorie Esordienti Donne e Donne Allieve.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Monza e Brianza, ripartono le attività sportive: ecco come cambia l’ordinanza

Nella provincia di Monza e Brianza, come nel resto della zona "gialla" della Lombardia, si potranno svolgere attività ludiche e sportive purché si evitino gli spogliatoi.

Coronavirus, la Lombardia chiede ancora scuole chiuse e misure restrittive al Governo

Le misure che la Lombardia vuole ancora mettere in atto mirano al contenimento dell'epidemia.

La storia della mummia del Duomo di Monza

Nel XV secolo Milano era in preda a una guerra dinastica per la successione del ducato. Monza invece, riuscì a guadagnarsi una propria autonomia, grazie anche ad un uomo che divenne leggenda, nel modo più macabro immaginabile.

Riapertura delle scuole: la Lombardia decide nel weekend

Per sapere se lunedì 2 marzo sarà possibile tornare a scuola bisognerà attende il fine settimana. Le dichiarazioni del presidente Fontana e del vice Sala.

Addis niente conferma. Villa Reale e Parco: si cerca nuovo Direttore Generale

E' ufficiale: Regione Lombardia cerca il nuovo direttore generale del Consorzio Villa Reale e Parco di Monza. Non è stato quindi confermato in automatico l'attuale direttore, Piero Addis.