18 Settembre 2019 Segnala una notizia
Velo Club Sovico, parte la stagione: allievi ed esordienti in corsa a Varese e Mariano

Velo Club Sovico, parte la stagione: allievi ed esordienti in corsa a Varese e Mariano

28 Marzo 2019

Scatta l’ora “X” anche per Velo Club Sovico: domenica 31 marzo Allievi ed Esordienti inizieranno a far sul serio.

Lorenzo Redaelli, Silvio Baragetti, Alessandro Picco e Federico Mascheroni, dopo aver portato la squadra per alcuni giorni in ritiro sulle strade toscane di Castagneto Carducci, faranno debuttare Barbiero, Cardani, Giangrande, Marton, Mazzini, Melli, Muscela, Pappalardo e Tagliani nella cinquantunesima edizione della Varese – Angera, classicissima di inizio stagione per la categoria Allievi.

La gara partirà dal centro della Città Giardino alle 10.00; ad un primo tratto in linea seguirà un circuito caratterizzato dalla salita di Ranco che gli atleti dovranno ripetere diverse volte. L’arrivo è previsto sul lungolago di Angera alle 11.45 circa, dopo sessanta chilometri di corsa.

Nel pomeriggio, a Mariano Comense, inizieranno la loro stagione ciclistica anche gli Esordienti gialloblu diretti da Mattia Redaelli e Filippo Viganò. Le gare organizzate dalla S.C. Marianese metteranno in palio il “2° Trofeo Egidio Grigis A.M. e Padre Valentino Grigis A.M”. La competizione riservata ai ragazzi nati nel 2006 scatterà alle 14.00 e vedrà gli Esordienti “primo anno” sfidarsi sulla distanza complessiva di trenta chilometri; per i nati nel 2005, invece, i chilometri da percorrere saranno quaranta.

VELO CLUB SOVICO IMPEGNATO A MACHERIO – Oltre ad essere impegnato con il proprio staff al seguito delle squadre degli Allievi e degli Esordienti Velo Club Sovico, nell’ultima domenica di marzo sarà impegnato anche sul piano organizzativo: alcuni volontari della associazione sovicese presieduta da Maurizio Canzi collaboreranno con gli amici di Bike Cadorago e del Centro Midas Macherio in occasione della sesta edizione del “Trofeo Midas Macherio” riservato alle categorie Esordienti Donne e Donne Allieve.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Scoperta officina abusiva: all’interno auto usate da rapinatori e spacciatori

i “titolari”, padre e figlio, sono stati denunciati, mentre per altre tre persone è stato proposto di foglio di via. Arrestato un quinto uomo

Il Calcio Monza schiacciasassi, ma tra buche e code alla biglietteria

La squadra è una potenza, ma per i tifosi non è così facile accedere allo stadio: tre i maggiori problemi che abbiamo individuato che presto dovranno essere risolti.

Desio, 32enne precipita dall’ecomostro di via Volta: gravissima

Ancora in corso la ricostruzione di quanto accaduto, che riporta alla luce la questione relativa alla sicurezza dell'area

Monza, un anno di Ponte Colombo chiuso. A breve la gara per la demolizione

I costi previsti per la demolizione e ricostruzione della passerella sono di circa 750mila euro

Monza, scoppia la guerra del verde fra giunta municipale e giardinieri del Comune

Le aziende titolari della manutenzione lamentano servizi non pagati per 1,6 milioni, ma il vice sindaco Villa evidenzia numerosi inadempimenti.