29 Febbraio 2020 Segnala una notizia
Vedano: in arrivo l'imperdibile sfida "Arrosticini vs Bombette"

Vedano: in arrivo l’imperdibile sfida “Arrosticini vs Bombette”

27 Marzo 2019

In arrivo a Vedano al Lambro tre giorni, da venerdì 12 a domenica 14 aprile, con oltre 40 metri lineari di griglie e tanti tipi di carne.

In Largo Repubblica 3, andrà in scena “Arrosticini vs Bombette Festival”, una sfida imperdibile tra due specialità divenute ormai simbolo delle rispettive regioni di appartenenza: le bombette pugliesi e gli arrosticini abruzzesi.

Oltre ai-maxi stand con specialità di carne si potranno trovare birre selezionate il tutto accompagnato da musica dal vivo, sfide a tempo: “Vince chi Mangia + Bombette” e “Vince chi Mangia + Arrosticini” in 1 minuto, giochi per tutte le età, area bimbi con animazione e molto altro.

Disponibile un’ampia area tavoli, servizi Bar e Ristorazione sempre attivi, possibilità di asporto e take-away. L’ingresso è gratuito a tutto l’evento.

Musica dal vivo dalle ore 21.00 circa:
Venerdì 12 aprile: I Parrucconi – 70/80/90 Party Band
Sabato 13 aprile: Made In Italy – Italian Tribute Band

Orari:
Venerdì 12 aprile e sabato 13 aprile: dalle 17.00 a mezzanotte circa
Domenica 14 aprile: dalle 11 a mezzanotte circa (operativi a pranzo e cena)

Un evento organizzato dal Comune di Vedano al Lambro (Assessorato al Commercio) in collaborazione con Italia on The Road – Cibo Da Strada || Powered by Via Audio > http://www.viaaudio.it/street-food/

Foto apertura archivio MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Monza e Brianza, ripartono le attività sportive: ecco come cambia l’ordinanza

Nella provincia di Monza e Brianza, come nel resto della zona "gialla" della Lombardia, si potranno svolgere attività ludiche e sportive purché si evitino gli spogliatoi.

Coronavirus, la Lombardia chiede ancora scuole chiuse e misure restrittive al Governo

Le misure che la Lombardia vuole ancora mettere in atto mirano al contenimento dell'epidemia.

La storia della mummia del Duomo di Monza

Nel XV secolo Milano era in preda a una guerra dinastica per la successione del ducato. Monza invece, riuscì a guadagnarsi una propria autonomia, grazie anche ad un uomo che divenne leggenda, nel modo più macabro immaginabile.

Riapertura delle scuole: la Lombardia decide nel weekend

Per sapere se lunedì 2 marzo sarà possibile tornare a scuola bisognerà attende il fine settimana. Le dichiarazioni del presidente Fontana e del vice Sala.

Addis niente conferma. Villa Reale e Parco: si cerca nuovo Direttore Generale

E' ufficiale: Regione Lombardia cerca il nuovo direttore generale del Consorzio Villa Reale e Parco di Monza. Non è stato quindi confermato in automatico l'attuale direttore, Piero Addis.