25 Marzo 2019 Segnala una notizia
Valtellina in piazza: a Muggiò in arrivo tre giorni tra gusto e divertimento

Valtellina in piazza: a Muggiò in arrivo tre giorni tra gusto e divertimento

15 Marzo 2019

Arriva la primavera e da venerdì 29 a domenica 31 marzo tornano i grandi eventi enogastronomici nel cuore di Muggiò, in Piazza 9 Novembre 1989, con VALTELLINA IN PIAZZA, per un grande weekend di gusto e divertimento.

Tre giornate di festa con servizio ristorazione tradizionale valtellinese e specialità da accompagnare a birra selezionata e vini del territorio, oltre a mercatino valtellinese con prodotti tipici, area bimbi con animazione e molte altre sorprese.

Una kermesse ricchissima nel nome della cucina valtellinese, una straordinaria occasione non solo per trascorrere un momento di grande convivialità e festa, ma anche per conoscere i prodotti tipici del territorio della Valtellina, il profumo dei suoi “grandi rossi” ed i sapori intriganti della sua cucina genuina.

Durante l’evento sarà presente un’area tavoli attrezzata e sarà inoltre disponibile e attivo il servizio di take-away sia a pranzo che a cena, per chi preferisse gustare i piatti a casa.

ORARI DI APERTURA:
Venerdì 29 marzo: dalle 18.00 del pomeriggio alle 00.30 di sera
Sabato 30 marzo: dalle 11.00 del mattino alle 00.30 di sera (aperti a pranzo e cena)
Domenica 31 marzo: dalle 11.00 del mattino alle 00.30 di sera (aperti a pranzo e cena)

Valtellina in Piazza a Tavernerio è un evento gratuito, prodotto da Italia on The Road – Cibo Da Strada. Food & Beverage Partner: Mastersciatt & Birrificio Valtellinese, powered by Via Audio.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Primavera sfalsata. In anticipo per il giorno, in ritardo per la fioritura

La primavera è arrivata. Con un leggero anticipo rispetto le convenzioni, ma con un certo ritardo nella fioritura

Eleonora Tagliabue, dopo i successi internazionali la selezione al Road to Olimpic Games 2020

Partirà questo fine settimana per Corbeil-Essones (Francia) per un torneo internazionale Junior con la maglia del Team Italia.

Imolese-Monza 1-3, i biancorossi ritrovano la vittoria. Ora testa alla semifinale di Coppa Italia

Il Monza recupera lo svantaggio dei primi minuti e ribalta il risultato. Ma la testa è già alla sfida decisiva di mercoledì sera

Valtellina in piazza: arriva a Cinisello dal 5 al 7 aprile

Il festival itinerante a ingresso gratuito che porta in città il miglior servizio ristorazione tradizionale valtellinese.

Monza, piazza del Tribunale: trovata la soluzione al nodo della sosta

L'amministrazione ha dato via libera alla posa di una nuova segnaletica.