25 Maggio 2019 Segnala una notizia
Valtellina in piazza: a Muggiò in arrivo tre giorni tra gusto e divertimento

Valtellina in piazza: a Muggiò in arrivo tre giorni tra gusto e divertimento

15 Marzo 2019

Arriva la primavera e da venerdì 29 a domenica 31 marzo tornano i grandi eventi enogastronomici nel cuore di Muggiò, in Piazza 9 Novembre 1989, con VALTELLINA IN PIAZZA, per un grande weekend di gusto e divertimento.

Tre giornate di festa con servizio ristorazione tradizionale valtellinese e specialità da accompagnare a birra selezionata e vini del territorio, oltre a mercatino valtellinese con prodotti tipici, area bimbi con animazione e molte altre sorprese.

Una kermesse ricchissima nel nome della cucina valtellinese, una straordinaria occasione non solo per trascorrere un momento di grande convivialità e festa, ma anche per conoscere i prodotti tipici del territorio della Valtellina, il profumo dei suoi “grandi rossi” ed i sapori intriganti della sua cucina genuina.

Durante l’evento sarà presente un’area tavoli attrezzata e sarà inoltre disponibile e attivo il servizio di take-away sia a pranzo che a cena, per chi preferisse gustare i piatti a casa.

ORARI DI APERTURA:
Venerdì 29 marzo: dalle 18.00 del pomeriggio alle 00.30 di sera
Sabato 30 marzo: dalle 11.00 del mattino alle 00.30 di sera (aperti a pranzo e cena)
Domenica 31 marzo: dalle 11.00 del mattino alle 00.30 di sera (aperti a pranzo e cena)

Valtellina in Piazza a Tavernerio è un evento gratuito, prodotto da Italia on The Road – Cibo Da Strada. Food & Beverage Partner: Mastersciatt & Birrificio Valtellinese, powered by Via Audio.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Monza, auto sventrata da ladri esperti. “Hanno portato via tutto”

Il proprietario ha parcheggiato non troppo distante dal viale Cesare Battisti, una via trafficata, a ridosso di due palazzine.

Monza, deceduta donna investita sulle strisce pedonali in via Cavallotti

Lo scontro è avvenuto con un autocarro guidato da un uomo di 64 anni di Vedano

Sparatoria a Varedo: ferito un 34enne trasportato al Niguarda

Colpi di pistola a Varedo: ferito un 34enne. E’ accaduto questa mattina, giovedì 22 maggio, nel piazzale della stazione.

Monza, Spalto Piodo diventa ZTL, ma continuano le proteste dei commercianti

Novità nella viabilità di Monza dopo la chiusura del ponte di via Colombo. Continuano però le proteste dei commercianti.

Tangeziali di Vimercate, Sesto e Terrazzano: sconti 25% a chi effettua venti passaggi al mese

Il piano prevede uno sconto mensile del 25% per i pendolari che utilizzano le tangenziali milanesi. Riguarderà le barriere di Vimercate (A51), Sesto San Giovanni (A52) e Terrazzano (A50)