23 Maggio 2019 Segnala una notizia
Valtellina in piazza: arriva a Cinisello dal 5 al 7 aprile

Valtellina in piazza: arriva a Cinisello dal 5 al 7 aprile

25 Marzo 2019

Appuntamento da non perdere alle porte della Brianza. A Cinisello Balsamo in Piazza Antonio Gramsci in arrivo tre giorni, da venerdì 5 a domenica 7 aprile, di gusto e divertimento con Valtellina in Piazza, il festival itinerante a ingresso gratuito che porta in città il miglior servizio ristorazione tradizionale valtellinese.

Un viaggio fra i sapori antichi ed i gusti forti, ma allo stesso tempo delicati e semplici, di cibi in grado di soddisfare anche i palati più raffinati. Un fine settimana tutto da vivere e una straordinaria occasione non solo per trascorrere un momento di grande convivialità e festa, ma anche per conoscere i prodotti tipici del territorio della Valtellina, il profumo dei suoi “grandi rossi” ed i sapori intriganti della sua cucina genuina.

Durante l’evento Servizio Bar e Ristorazione attivo tutto il giorno, con cucina tradizionale valtellinese, birre selezionate e vini del territorio. Sarà possibile gustare, per chi lo preferisse, le specialità valtellinesi a casa, grazie al pratico servizio d’asporto.

La kermesse sarà animata da un Mercatino Valtellinese con prodotti tipici.

E per gli amanti della musica dal vivo, concerti tutte le sere: venerdì 5 l’energia de I Parrucconi – 70/80/90 Party Band, sabato 6, il meglio della musica italiana di tutti i tempi con i Made In Italy – Italian Tribute Band, domenica 7 atmosfere travolgenti con The Soul Riders – Acoustic Pop Rock.

Orari di apertura:
venerdì 5 aprile: dalle 18.00 alla 01.00
sabato 6 aprile: dalle 11.00 alla 01.00 (attivi a pranzo e cena)
domenica 7 aprile: dalle 11.00 alle 23.30 (attivi a pranzo e cena)

Un evento ad ingresso gratuito di Comune di Cinisello Balsamo e Italia on The Road – Cibo Da Strada
Food & Beverage Partner: Mastersciatt & Birrificio Valtellinese, powered by Via Audio

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Sparatoria a Varedo: ferito gravemente un 34enne

Colpi di pistola a Varedo: ferito un 34enne. E’ accaduto questa mattina, giovedì 22 maggio, nel piazzale della stazione.

Meda, avevano in casa una bomba e la usavano come schiaccianoci

L'ordigno della Seconda Guerra Mondiale era a casa di una coppia di ignari anziani. È stato recuperato e fatto brillare

Sui muri scrivono “Lega razzista”. La candidata (di origine peruviana) risponde

La Lega da sempre è accusata di essere razzista. La politica nazionale di Salvini che chiude i porti e accusa il Papa accende la polemica anche nelle amministrative

Maltempo, grandine sul Monzese: distrutti piselli, mais e frumento

a. La bomba d’acqua e la successiva grandinata hanno tritato la verdura in maturazione, come i piselli e le fave, oltre a colpire decine di ettari di cereali.

Monza Visionaria al via con il concerto in Duomo “A Love Supreme”

Si apre oggi il festival musicale firmato Musicamorfosi che per 5 giorni coinvolgerà la città in un mix travolgente di concerti, notturni e luci e suoni.