25 Marzo 2019 Segnala una notizia
Unione Sportiva Biassono, per gli Juniores è tempo di debutto a Ro di Montichiari

Unione Sportiva Biassono, per gli Juniores è tempo di debutto a Ro di Montichiari

13 Marzo 2019

Negli ultimi giorni hanno lavorato in Liguria per rifinire la preparazione e ora gli Juniores dell’Unione Sportiva Biassono sono pronti al debutto ufficiale in gara.

Per la “Première” i tecnici Colombo e Tunesi schiereranno la squadra a Ro di Montichiari nel“7° Memorial Fiorenzo Montanari”.

Lo start della gara è previsto alle 13.30 mentre l’arrivo è programmato per le 16.00 circa, dopo che gli atleti avranno affrontato per 10 volte un circuito disegnato tra Ro di Montichiari, Montichiari, Colle San Pancrazio, Borgosotto, Sant’Antonio e Ro di Montichiari.

A difendere i colori di U.S. Biassono ci saranno gli esperti Marco Colombo, Paolo Giambersio, Matteo Giubilo, Simone Lo Bartolo e Alessandro Miolo che affiancheranno i “primo anno”Filippo Colombo, Daniel Ippona, Davide Magro, Mattia Sormani e Giacomo Villa.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Eleonora Tagliabue, dopo i successi internazionali la selezione al Road to Olimpic Games 2020

Partirà questo fine settimana per Corbeil-Essones (Francia) per un torneo internazionale Junior con la maglia del Team Italia.

Imolese-Monza 1-3, i biancorossi ritrovano la vittoria. Ora testa alla semifinale di Coppa Italia

Il Monza recupera lo svantaggio dei primi minuti e ribalta il risultato. Ma la testa è già alla sfida decisiva di mercoledì sera

Primavera sfalsata. In anticipo per il giorno, in ritardo per la fioritura

La primavera è arrivata. Con un leggero anticipo rispetto le convenzioni, ma con un certo ritardo nella fioritura

Valtellina in piazza: arriva a Cinisello dal 5 al 7 aprile

Il festival itinerante a ingresso gratuito che porta in città il miglior servizio ristorazione tradizionale valtellinese.

Monza, piazza del Tribunale: trovata la soluzione al nodo della sosta

L'amministrazione ha dato via libera alla posa di una nuova segnaletica.