20 Aprile 2021 Segnala una notizia
U.S. Biassono fa rotta verso Gussago

U.S. Biassono fa rotta verso Gussago

21 Marzo 2019

Dopo la “prima” stagionale di domenica scorsa a Ro di Montichiari, archiviata col quindicesimo posto di Giacomo Villa, gli Juniores di U.S. Biassono pensano al prossimo impegno.

 Domenica 24 marzo i ragazzi di Tunesi e Colombo saranno nuovamente sulle strade del Bresciano per prendere parte al “45° Trofeo Comune di Gussago”. La gara, organizzata dal G.S. Ronco, inizierà alle 10.00; gli atleti dovranno percorrere 100 chilometri prima di concludere la loro fatica.

Parlando delle aspettative per la corsa di domenica il tecnico Angelo Colombo dichiara: “I ragazzi sanno che l’obiettivo è quello di migliorare settimana dopo settimana ed essere grintosi e combattivi in ogni occasione. Mi auguro di poter vedere una bella prestazione di squadra”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi