28 Febbraio 2020 Segnala una notizia
Tulipani Italiani: oggi l'inaugurazione ufficiale del campo

Tulipani Italiani: oggi l’inaugurazione ufficiale del campo

25 Marzo 2019

E’ ufficiale aprirà oggi, lunedì 25 marzo alle ore 13.00 ad Arese, il campo di Tulipani Italiani che avrà una superficie di 2 ettari con 450 varietà di tulipani per un totale di circa 570.000 fiori. 

“I tulipani stanno iniziando a fiorire velocemente con il caldo, ti aspettano già i primi 200.000 tulipani colorati – commentano gli ideatori del progetto – I previsioni per il tempo per le prossime due settimane sono perfetto con tanto sole”.

Il campo resterà aperto 7 giorni su 7 fino alla fine della fioritura, che dipenderà dalle temperature e dall’affluenza di pubblico, dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 19,30, sabato e domenica dalle 8,30 alle 19,30.

Disponibili Online, al costo di 4 euro, i Buoni Ingresso al Campo validi per il giorno indicato e i Buoni Ingresso Open che potranno essere utilizzati per un solo ingresso durante qualsiasi giorno della manifestazione 2019, anche in caso di sold out. Il Buono è valido per la raccolta di 2 tulipani, che sarà possibile raccogliere personalmente dal campo durante la visita.

Durante le giornate sono inoltre previsti workshop totalmente gratuiti.
Per maggiori informazioni: Tulipani Italiani


U-Pick Garden di Tulipani Italiani

via Luraghi 11 – Arese
(nei campi di fronte a IL CENTRO)

Foto apertura archivio MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Riapertura delle scuole: la Lombardia decide nel weekend

Per sapere se lunedì 2 marzo sarà possibile tornare a scuola bisognerà attende il fine settimana. Le dichiarazioni del presidente Fontana e del vice Sala.

Primo caso in Abruzzo: è un impiegato di banca di Brugherio

La famiglia è tenuta in isolamento domiciliare fiduciario e nessuno dei componenti presenta al momento sintomi.

Coronavirus, le buone notizie dalla Brianza: la dipendente di Agrate ricoverata, torna a casa

Coronavirus, buone notizie dalla Brianza: è tornata a casa la donna positiva al test, che lavora ad Agrate ed è risultato negativo il presunto contagiato, ricoverato in isolamento all'ospedale di Carate.

Ministero Beni Culturali: concorso per 500 custodi. Titolo di studio: Licenza media

Le figure ricercate dal Ministero sono: operatori alla custodia, vigilanza e accoglienza da assumere a tempo pieno e indeterminato.

Coronavirus in Lombardia buone notizie: sono guarite 37 persone

Il direttore del Dipartimento della Protezione civile ha presentato i numeri della situazione sanitaria in Italia.