16 Dicembre 2019 Segnala una notizia
Tulipani Italiani, cambio location per il campo: sarà ad Arese

Tulipani Italiani, cambio location per il campo: sarà ad Arese

16 Marzo 2019

Un nuovo campo ricchissimo di tulipani, colori e soprese sta per arrivare alle porte della Brianza. La grande novità sarà quest’anno la location, infatti il campo U-Pick Garden di Tulipani Italiani non sarà più a Cornaredo ma ad Arese in via Luraghi 11, nei campi di fronte a IL CENTRO.

Il campo che aprirà verso la fine di marzo, la data d’apertura sarà rivelata presto, avrà una superficie di 2 ettari con 450 varietà di tulipani per un totale di circa 570.000 fiori. 

“Sarà un luogo per fare foto, per rilassarsi, per raccogliere tulipani e godersi la bellezza della natura – commentano Edwin Koeman e Nitsuhe Wolanios gli ideatori del progetto – . Tramite i nostri fiori desideriamo trasmettere agli ospiti allegria, felicità, relax, bellezza e rispetto per la natura”.

Una volta inaugurato il campo resterà aperto 7 giorni su 7 fino alla fine della fioritura, che dipenderà dalla natura e dall’affluenza di pubblico, dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 19,30, sabato e domenica dalle 8,30 alle 19,30.

Online sono già disponibili i Buoni Ingresso Open al costo di 4 euro che potranno essere utilizzati per un solo ingresso durante qualsiasi giorno della manifestazione 2019, anche in caso di sold out. La vendita dei buoni giornalieri a data fissa inizierà quando sarà definita la data di apertura. Il Buono è valido per la raccolta di 2 tulipani, che sarà possibile raccogliere personalmente dal campo durante la visita.

Per maggiori informazioni: Tulipani Italiani

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Maxi incidente sul Viale delle Industrie: coinvolte 3 auto, un tir e un furgoncino

Maxi incidente sul Viale delle Industrie all'altezza del cavalcavia di San Rocco. Si è consumato intorno alle 15.00: 3 le auto coinvolte, un tir e un furgoncino. Tre le persone. Intervenuti i soccorsi. Traffico in tilt.

Tragedia a Brugherio: due persone trovate morte in casa

Tragedia a Brugherio nella serata di venerdì 13: due persone sono state trovate prive di vita nella loro abitazione. Indagini in corso. Disposta l'autopsia su entrambi i corpi.

Notte di fuoco a Monza: in fiamme un magazzino cinese

Notte di fuoco a Monza: erano circa le due di notte di domenica 15 dicembre, quando le fiamme hanno fagocitato un intero magazzino di proprietà cinese, in via Buonarroti 182. Si indaga sulle cause.

Capitanio (Lega), flop delle sardine: “La Brianza è terra del fare, non del protestare”

L’onorevole della Lega Massimiliano Capitanio attacca la manifestazione delle sardine in piazza Trento e Trieste a Monza.

Dragonfly Gym Team: due ori e due bronzi alla Christmas cup

Ottimo inizio di stagione per le ginnaste monzesi che ieri domenica 15 dicembre hanno preso parte alla competizione Christmas Cup.