23 Maggio 2019 Segnala una notizia
Teamservicecar cade a Viareggio: 8-3. Playoff più lontani

Teamservicecar cade a Viareggio: 8-3. Playoff più lontani

14 Marzo 2019

Il Teamservicecar esce sconfitto per 8-3 dalla sfida di Viareggio e vede allontanarsi quasi diefinitivamente l’obiettivo playoff. A 4 giornate dalla fine i ragazzi di Colamaria hanno di fronte due trasferte su piste ardue (in casa dell’imbattuto Lodi e a Breganze, contro i vincitori della Coppa Italia), mentre in casa sfideranno Sarzana e Scandiano. Ma con il Trissino ormai distante 6 punti, l’ottavo posto che porta alla post season diventa più un’utopia che una certezza.

Primo tempo di sofferenza per il Monza, che come all’Ateneu si trova immediatamente sotto per il gol di Jepi Selva. I Biancorossoblu soffrono ma crescono con il passare dei minuti: Zampoli, ancora non recuperato dall’infortunio, para praticamente da seduto, mentre Zucchetti unisce alla buona prestazione difensiva anche la rete del pareggio, sfruttando un rimpallo vinto da Pol Franci. Il CGC è sempre aggressivo e allunga sul 2-1 grazie ad un missile di Montigel, che sorprende il numero uno monzese, mentre nel finale di periodo il quarto gol di Jepi chiude definitivamente i conti.
Il Monza commette errori difensivi dettati anche dalla stanchezza, con la sfida di Eurolega che si è fatta sentire oltremodo (il CGC si è vista rinviare la sfida di ritorno contro il Valdagno di WS Europe Cup a causa dell’assenza di Centeno, perno valdagnese impegnato con la nazionale angolana). Nella ripresa non c’è stata partita, con i padroni di casa hanno allungato fino all’8-3, con reti monzesi di Nadini su tiro diretto e Zucchetti.
Prossimo appuntamento sabato sera, al PalaCastellotti di Lodi contro i campioni d’Italia.

(Foto Max Ogliari)

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Meda, avevano in casa una bomba e la usavano come schiaccianoci

L'ordigno della Seconda Guerra Mondiale era a casa di una coppia di ignari anziani. È stato recuperato e fatto brillare

Tamponamento a quattro sulla Milano-Meda: Suv finisce sopra un’auto

Nessuno dei conducenti è rimasto ferito in maniera grave, mentre gravi sono le ripercussioni sul traffico

Monza Visionaria al via con il concerto in Duomo “A Love Supreme”

Si apre oggi il festival musicale firmato Musicamorfosi che per 5 giorni coinvolgerà la città in un mix travolgente di concerti, notturni e luci e suoni.

Sui muri scrivono “Lega razzista”. La candidata (di origine peruviana) risponde

La Lega da sempre è accusata di essere razzista. La politica nazionale di Salvini che chiude i porti e accusa il Papa accende la polemica anche nelle amministrative

Brianza, truffe ‘a domicilio’: attenti a quei finti Carabinieri

Nuova allerta in Brianza: falsi Carabinieri e tecnici dell'acqua si introducono negli appartamenti con delle scuse, per poi spruzzare spray urticanti e derubare i malcapitati. Le testimonianze.