22 Luglio 2019 Segnala una notizia
Strabassotti 2019: cambio data sarà il 15 settembre al Parco di Monza

Strabassotti 2019: cambio data sarà il 15 settembre al Parco di Monza

15 Marzo 2019

Cambio data per la Strabassotti al Parco di Monza. La marcia podistica non competitiva di circa 3 km, in compagnia del proprio amico a quattro zampe bassotto, prenderà infatti il via domenica 15 settembre.

“Sarà possibile iscriversi da aprile – dichiara Alessandro Nigro presidente dell’Associazione Cuor di Pelo Onlus Rescue Bassotti – dopo le circa seicento adesioni del 2018 quest’anno ci aspettiamo di toccare le mille presenze”.

Durante l’anno, Cuor di Pelo Onlus sceglie delle location in tutta Italia in cui organizzare momenti di aggregazione tra i soci e simpatizzanti della razza Bassotto: sono momenti di incontro e convivialità per far conoscere l’attività dell’Associazione. “Una delle principali missioni della nostra Associazione è il “Rescue Bassotti” cioè salvare, curare, rimettere in sesto i piccoli amici – prosegue Nigro – il nostro obiettivo è fornire cure, assistenza sanitaria e molto altro ai cuccioli in difficoltà o che vengono abbandonati”.

E quale momento migliore se non una giornata da passare all’aria aperta al Parco di Monza? Appuntamento quindi domenica 15 settembre presso la Cascina del Sole alle ore 10.30 con il taglio del nastro tricolore che darà il via alla Strabassotti. Seguirà alle 12.30 un ristoro offerto da Coop Lombardia, sponsor ufficiale della marcia.

Come lo scorso anno, al termine della marcia (13.30 circa), saranno assegnati ai piccoli amici diversi riconoscimenti tra cui il premio al bassotto più giovane, al più anziano, a quello arrivato da più lontano e a Miss e Mister bassotto, il premio Coop e molti altri.

Per maggiori informazioni:
Pagina Facebook Associazione / Evento Facebook Strabassotti 2019

Foto archivio MBNews edizione 2018

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lucilla Sala
Lucilla Sala, sportiva, giornalista e fotografa per passione. Sono cresciuta in palestra praticando ginnastica artistica e ne ho fatto una professione. Dal 2009 collaboro con il quotidiano online MB News per la rubrica sport, cultura ed eventi. Sono creativa, spontanea e amo perdermi nei romanzi che non finiscono mai. Mi piacciono le belle foto e ho una passione smisurata per i viaggi! Segnalatemi gli eventi di Monza e Brianza a lucilla.sala@yahoo.it


Articoli più letti di oggi

Chiama i suoceri, poi si mette alla guida ubriaco: “Vado ad ammazzare vostra figlia”

A dare l'allarme i genitori della donna. Il 56enne, residente in Brianza, è stato fermato con una concentrazione di alcol sei volte oltre il limite

Derubato a bordo del treno per Lecco, insegue il ladro e lo fa arrestare

Gli agenti della Polfer hanno fermato il ladro in piazza Castello, trovandolo in possesso di 66 grammi di marijuana

Monza, schiamazzi e atti vandalici: raffica di controlli della Polizia Locale

Controllati 27 giovani, di cui 8 minorenni. Contestate due violazioni amministrative per uso personale di sostanze stupefacenti

Seregno calcio, inizia il ritiro. Tante novità in campo

Lunedì mattina tutto pronto per il ritiro del Seregno calcio. Tra conferme e tante novità la squadra di Davide Erba si appresta alla nuova stagione.

Piscine all’aperto in Brianza: ecco gli orari e i costi estivi

L'estate si avvicina ed il caldo si fa sempre più torrido, l'unica soluzione per chi resta in Brianza? Le piscine all'aperto!