18 Aprile 2021 Segnala una notizia
Arcore, ubriaco prende a testate e pugni i passanti: arrestato

Arcore, ubriaco prende a testate e pugni i passanti: arrestato

15 Marzo 2019

Paura ieri pomeriggio, giovedì 14 marzo, alla stazione di Arcore, dove un ragazzo ha aggredito due uomini incrociati per caso senza alcuna ragione.

L’aggressione intorno alle 17. Colpiti un 57enne e un 65enne che si trovavano nel piazzale della stazione quando un soggetto, in condizioni psico-fisiche alterate, probabilmente ubriaco, si aggirava minacciando e urlando contro ai passanti. In particolare si è avventato contro i due, colpendoli con testate e pugni.

I presenti spaventati hanno dato l’allarme, facendo sì che sul posto sopraggiungessero Carabinieri, Polizia Locale e soccorsi.

L’aggressore è stato così rintracciato e bloccato poco dopo: si tratta di un 24enne di origini straniere, pregiudicato e irregolare, che si è opposto anche all’intervento degli uomini dell’Arma. È stato arrestato con l’accusa di lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale.

I sanitari hanno invece soccorso i due uomini, trasportati in ospedale in codice verde: entrambi spaventati, ma nessuno dei due era in gravi condizioni.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi