15 Aprile 2021 Segnala una notizia
Statale 36 del Lago di Como e dello Spluga: restringimento provvisorio e traffico deviato

Statale 36 del Lago di Como e dello Spluga: restringimento provvisorio e traffico deviato

22 Marzo 2019

Traffico rallentato sulla Statale 36 “del Lago di Como e dello Spluga”, in direzione Milano, a causa di un danneggiamento di un giunto di dilatazione. L’ANAS informa i viaggiatori di un restringimento provvisorio della carreggiata presso il chilometro 44,800, all’altezza del comune di Civate (LC). Al fine di limitare il traffico in corrispondenza del giunto, è richiesta temporaneamente, a tutti i mezzi pesanti, l’uscita obbligatoria allo svincolo di Oggiono/Civate, al km 45,500, con prosecuzione sulla provinciale 639 e successivo rientro sulla statale 36 allo svincolo di Civate, al km 44,400.

Il personale e i tecnici Anas sono già sul posto per le attività di ripristino del giunto danneggiato e per riaprire al transito il prima possibile la carreggiata non appena siano ultimati gli interventi di manutenzione.

La situazione del traffico in tempo reale è disponibile sul sito web ufficiale oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi