07 Luglio 2020 Segnala una notizia
Società ciclistica Brugherio sportiva: open day. "Noi portiamo le bici, voi l'entusiasmo"

Società ciclistica Brugherio sportiva: open day. “Noi portiamo le bici, voi l’entusiasmo”

13 Marzo 2019

Save the date: domenica 17 marzo, dalle ore 14.30 alle ore 16, si terrà l’open day organizzato dalla Società ciclistica Brugherio sportiva.

L’appuntamento per gli appassionati delle due ruote è presso la pista “Marcello Cremonesi”, il Centro Sportivo in via 25 Aprile 16.

Una giornata aperta a tutti i ragazzi nati tra il 2007 ed il 2013 per provare l’emozione di guidare una vera bicicletta da corsa! Allenatori e corridori saranno presenti per informazioni consigli e dimostrazioni per una giornata ludica all’insegna del divertimento e della mobilità ecologica.

In caso di maltempo l’evento verrà posticipato a domenica 24 marzo, con i medesimi orari.

Al termine della manifestazione tutti i partecipanti potranno partecipare a una simpatica merenda.

Per informazioni: Sardi Franco, tel. 348 4902778.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia al 6 luglio

Sono 111, di cui 76 a seguito di test sierologici e 23 'debolmente positivi', i nuovi contagi Covid in Lombardia.

Asfalti Brianza, la perizia del Comune: “L’attività è insalubre (di prima classe)”

Megafono dei residenti è anche il Comitato Sant'Albino, che ha analizzato la perizia nel dettaglio. "L'azienda non può più stare vicino ai centri abitati", ci spiegano.

Alcol, prostituzione e mancanza di mascherine: il bollettino della Polizia Locale

Si è concluso un nuovo weekend di controlli notturni da parte della Polizia Locale: registrate violazioni per consumo di alcol per strada, vendita di alcol a minorenni, prostituzione e mancanza di mascherine.

Unicredit, finanziamento da 85 milioni di euro a Rinascente

Guindani: “L’investimento in capitale umano e formazione, indispensabile per la coesione sociale, lo sviluppo economico e la competitività del Paese”

Monza, spacciava cocaina olandese e la moglie la tagliava: 9 pusher in manette

Sgominata banda di pusher a San Rocco: in manette 9 soggetti (4 albanesi, 3 italiani e 2 rumeni) ritenuti tutti responsabili di traffico di sostanze stupefacenti.