24 Settembre 2020 Segnala una notizia
Società ciclistica Brugherio sportiva: open day. "Noi portiamo le bici, voi l'entusiasmo"

Società ciclistica Brugherio sportiva: open day. “Noi portiamo le bici, voi l’entusiasmo”

13 Marzo 2019

Save the date: domenica 17 marzo, dalle ore 14.30 alle ore 16, si terrà l’open day organizzato dalla Società ciclistica Brugherio sportiva.

L’appuntamento per gli appassionati delle due ruote è presso la pista “Marcello Cremonesi”, il Centro Sportivo in via 25 Aprile 16.

Una giornata aperta a tutti i ragazzi nati tra il 2007 ed il 2013 per provare l’emozione di guidare una vera bicicletta da corsa! Allenatori e corridori saranno presenti per informazioni consigli e dimostrazioni per una giornata ludica all’insegna del divertimento e della mobilità ecologica.

In caso di maltempo l’evento verrà posticipato a domenica 24 marzo, con i medesimi orari.

Al termine della manifestazione tutti i partecipanti potranno partecipare a una simpatica merenda.

Per informazioni: Sardi Franco, tel. 348 4902778.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Besana in Brianza, straordinaria raccolta delle nocciole. La Regione punta ad una filiera

L’azienda agricola di Giacomo Citterio ha fatto il suo primo raccolto dopo 5 anni di attesa. Un vero successo l'iniziativa.

Covid, test rapidi per studenti e insegnanti: ecco come fare

A Monza, da ieri, il tampone si fa al Drive trough presso ospedale vecchio San Gerardo, con ingresso da Via Magenta.  

Christmas Village Monza 2020: chalet e pista di ghiaccio per un Natale Covid free

Anche quest'anno Monza avrà per Natale il suo villaggio incantato. Organizzato da Elite Food, nell'elegante centro storico in Piazza Carducci e Piazza San Paolo, sarà allestito il Christmas Village Monza 2020.

Fallimento Mercatone Uno, confronto aperto tra Max Factory e i sindacati

Il marchio cinese dell'abbigliamento e prodotti per la casa vuole rilevare il punto vendita di Cesano Maderno. Si tratta sulla tutela occupazionale degli ex dipendenti della catena di distribuzione alimentare.

Commercio: bando di 100 mila euro per negozi e PMI di Villasanta, Arcore, Macherio, Biassono e Vedano

La domanda può essere presentata entro e non oltre le ore 17.00 del 10 novembre 2020. I fondi sono stati stanziati da Regione Lombardia.