Sport

Skating club Monza, buone prestazioni ai campionati regionali

Quattro gli atleti che hanno ottenuto il lasciapassare per i campionati italiani che si svolgeranno a Bologna fine maggio/inizio giugno.

Skating club Monza

Week end positivo per lo Skating club Monza ai campionati regionali specialità obbligatori svoltisi a Rivoltella del Garda.

Quattro gli atleti che hanno ottenuto il lasciapassare per i campionati italiani che si svolgeranno a Bologna fine maggio/inizio giugno: nella categoria allievi A Lorenzo Passalacqua e Diana Sainaghi, rispettivamente 1° e 3°; nella categoria cadetti Emanuele Capra e Filippo Teruzzi 1° e 2°.

Buoni i risultati anche delle altre atlete biancoblu: nella categoria allievi A Sofia Sponga, 5°, resta esclusa dalla prova nazionale per una posizione; Vittoria Mariani si classifica 10° ed Asia Endruschat 11°. Nella categoria allievi regionali A Zaira Spada prende la medaglia di legno, mentre Valentina Conti è 10°.

Venerdì  8 marzo Filippo Teruzzi sarà a Calenzano, convocato in visione dal CT della Nazionale, mentre proseguono gli allenamenti per Cassandra Maestri, Mariko Maestri e Cecilia Villa in vista della prova regionale di sabato 9.

(foto archivio MBNews)