11 Agosto 2020 Segnala una notizia
Botte, minacce e rapine alla madre: 28enne arrestato dopo 3 anni di violenze

Botte, minacce e rapine alla madre: 28enne arrestato dopo 3 anni di violenze

21 Marzo 2019

Subiva violenzeminacce e rapine da anni, dalla persona che amava più al mondo, suo figlio. Tre anni di vessazioni, fino all’epilogo delle scorse settimane, quando la donna si è recata dai Carabinieri per sporgere denuncia.

La donna, una 59enne di Seveso, ha raccontato che il figlio abusava di cocaina ed eroina da 9 anni, da quando era appena maggiorenne. Negli anni era diventato sempre più violento e per avere i soldi per comprarsi la dose era arrivato a maltrattare la madre con pugni, botte, violenze fisiche e minacce verbali.

La denuncia ha portato i Carabinieri della Compagnia di Seregno ad avviare un’indagine, così nei giorni scorsi il ragazzo, ora 28enne, disoccupato, tossicodipendente e noto per precedenti legati allo spaccio, è stato raggiunto da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. L’accusa è di maltrattamenti aggravati in famiglia, lesioni personali aggravate, estorsione e rapina aggravata.

Il 28enne, che si trovava nel pavese dal padre, è stato portato in carcere a Pavia.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

ATS Brianza: quali regole valgono per il rientro dall’estero?

Per le persone di cui è consentito l’ingresso vi è l’obbligo di comunicare immediatamente al Dipartimento di Prevenzione il proprio ingresso in Italia.

Carate, il Covid miete la 29° vittima. Veggian: “L’emergenza non è terminata”

L’emergenza ad oggi non è terminata. Usa pochi giri di parole il sindaco di Carate Brianza, Luca Veggian, per comunicare ai suoi concittadini la morte per Covid del 29° caratese. 

Lombardia, zero decessi per il quarto giorno consecutivo. In Brianza 6 nuovi contagi

Nessun decesso per il quarto giorno consecutivo, aumentano 'Guariti e dimessi' (+101). A Lodi si registrano zero contagi. Un contagio a Cremona, Lecco, Pavia e Sondrio.

Arcore, il San Giuseppe chiude. Il Cda non riesce nell’impresa del salvataggio

Arriva l'epilogo per la vicenda dell'asilo san Giuseppe: il tentativo di accordo con una fondazione padovana è saltato. Ecco tutti dettagli.

Intervista al sindaco di Monza, Dario Allevi: “Credo nei monzesi e nella loro grande forza di volontà”

In prima linea durante l'emergenza Covid, il sindaco di Monza Dario Allevi ha raccontato alla nostra redazione le fasi più delicate vissute durante la pandemia.