18 Aprile 2021 Segnala una notizia
Seregno: in arrivo Street Food con cibo da tutto il mondo

Seregno: in arrivo Street Food con cibo da tutto il mondo

8 Marzo 2019

Sapori, profumi e colori da tutto il mondo saranno i veri protagonisti per quattro giorni, giovedì 14, venerdì 15, sabato 16 e domenica 17 marzo, in piazza Risorgimento a Seregno con i track di Hop Hop Street Food.

Trenta cucine itineranti daranno la possibilità di gustare le migliori specialità di cibo di strada da tutto il mondo comodamente vicino a casa. Oltre al cibo, dolce e salato, si potranno trovare un’ampia selezione di birre artigianali e un’atmosfera accogliente e divertente.

Orari:
giovedì 14, venerdì 15 e sabato 16 marzo dalle 10.30 alle 00.00
domenica 17 marzo dalle 10.30 alle 14.00

L’evento, organizzato da Hop Hop Street Food, si svolgerà anche in caso di maltempo. Disponibili posti a sedere al coperto. Entrata libera.

Per maggiori informazioni clicca qui

Foto apertura archivio MBNews

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi