Quantcast
Tre furti in una settimana alla lavanderia self-service: beccato il ladro - MBNews
Attualità

Tre furti in una settimana alla lavanderia self-service: beccato il ladro

Il ragazzo, 24 anni, è stato visto dal proprietario mentre tentava di asportare i soldi della cassa, mentre il complice è riuscito a scappare

Carabinieri

Tre furti nel giro di una settimana e alla fine il ladro è stato beccato. Un cittadino italiano di origine russa di 24 anni è stato arrestato il 3 marzo dai Carabinieri della Compagnia di Seregno.

L’uomo aveva preso di mira la lavanderia self-service Italian Washouse di Corso Matteotti, a Seregno. Proprio lì, intorno alle 21 di domenica 3 marzo, è stato beccato dal proprietario mentre tentava di asportare i soldi della cassa. Subito è partito l’allarme ai Carabinieri, che giunti sul posto sono riusciti a fermarlo, mentre un altro individuo è riuscito a darsi alla fuga.

Da accertamenti è così emerso che l’uomo, disoccupato, senza fissa dimora, pregiudicato per reati specifici, è stato autore di almeno altri due furti commessi il 26 e il 28 febbraio presso lo stesso esercizio commerciale.

Il ladro, arrestato, sarà sottoposto a rito direttissimo fissato per la mattinata odierna presso il Tribunale di Monza. Proseguono intanto le indagini, anche per risalire all’identità del complice.