23 Aprile 2021 Segnala una notizia
Seregno, 38enne in arresto cardiaco dopo l'anestesia del chirurgo plastico

Seregno, 38enne in arresto cardiaco dopo l’anestesia del chirurgo plastico

6 Marzo 2019

Una donna di 38 anni è ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale San Gerardo di Monza: la 38enne ha avuto un arresto cardiaco a seguito dell’iniezione dell’anestesia da parte di un chirurgo plastico di Seregno, nel cui studio avrebbe dovuto sottoporsi a un intervento di chirurgia estetica ai glutei.

La paziente. A.M.T., residente a Desio, è stata soccorsa da medici del Servizio Emergenza Urgenza alle 16:09 di martedì 5 marzo. Dopo le prime manovre rianimatorie, la donna è stata trasportata d’urgenza all’ospedale, dove si trova ricoverata in Neurorianimazione.

Il quadro attuale di coma post-anossico è estremamente grave e la prognosi è riservata. Le cause che hanno portato la paziente in arresto cardiaco rimangono ancora da determinare.

Sulla questione indagano i Carabinieri. Intervenuto anche il Nas, Nucleo Antisofisticazione e Sanità dell’Arma.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi