Sport

Due vittorie per la Robur et Virtus al Campionato Csen Acrobat

Due primi posti, due secondi e un terzo il bottino complessivo della società villasantese a Incirano. Bene anche le atlete in campo nella prima prova del Campionato a squadre serie D LD.

Robur-all-L3-1CSEN-Acrobat

Sabato 23 febbraio la Robur et Virtus di Villasanta ha partecipato alla prima prova regionale del Campionato Csen Acrobat di ginnastica artistica, disputata ad Incirano.

Due primi posti, due secondi e un terzo il bottino complessivo della società villasantese, che ha vinto la categoria Esordienti L1 con la squadra B (Margherita Fenaroli, Martina Fenaroli, Matilde Marchi, Olivia Hassid e Giorgia Serra) e ha piazzato al secondo posto la squadra A (Alice Brivio, Anna Mastrosimone, Arianna Sironi e Arianna Vitiello). Doppietta anche nella categoria Allieve L3, con al primo posto la squadra A (Bogani Emma, Brioschi Arianna, Gentile Sara e Quadrini Olivia) ed al secondo la squadra B (Elisa Brambillasca, Vittoria Paleari, Isabella Panizzari e Arianna Repossi). Terzo posto invece nella categoria Juniores L1 per la squadra D (Sara Bramati, Giulia Ferretti, Anna Monzani, Monica Renesto e Alexandra Skuta).

Nella stessa giornata sono scese in campo anche le atlete Juniores/Seniores della Robur et Virtus, che hanno partecipato alla prima prova del Campionato a squadre serie D, categoria LD, disputata presso il PalaUnimec di Arcore. Il miglior risultato è stato il settimo posto della squadra A (Sofia Crippa Sofia, Eleonora Errico, Valentina Monti, Alessia Montrasio).

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.