23 Settembre 2019 Segnala una notizia
Il dono invisibile, nelle librerie il libro del monzese Riccardo Tagliabue

Il dono invisibile, nelle librerie il libro del monzese Riccardo Tagliabue

15 Marzo 2019

Si chiama “Il Dono invisibile” il libro autobiografico del fotografo monzese Riccardo Tagliabue. Il dono di cui parla nelle 180 pagine della pubblicazione edita da Sperling & Kupfer è quello “della particolare energia delle sue mani– scrive la casa editrice in una nota-, capaci di sciogliere tensioni, attutire il dolore e trasmettere una sensazione di benessere”.

Il libro descrive il viaggio dell’autore, dalla scoperta di quello che lui chiama “il dono”, all’utilizzo di questa sua capacità in termini di aiuto agli altri. E gli altri sono persone che devono affrontare riabilitazioni, malati o semplicemente uomini e donne alla ricerca del proprio benessere.

Il romanzo oltre a raccontare le esperienze dell’autore sulle tecniche di trattamento energetico, approfondisce anche la visione di Riccardo sul senso religioso che gli appartiene da sempre.

“In questo libro, attraverso il racconto della sua esperienza e dei casi trattati- scrive in una nota la casa editrice-, mostra come agisce il potere dolce che fa emergere i disagi interiori, smuove i blocchi energetici, riporta in equilibrio le energie vitali. Una testimonianza che invita ad allargare lo sguardo per cogliere gli aspetti emozionali, relazionali e spirituali coinvolti nei percorsi terapeutici“.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi

Arcore, la Ginnastica Casati piange l’insegnante di ritmica Antonella Chiesa

Le atlete, martedì 24 settembre, parteciperanno ai funerali con la divisa della squadra.

Monza, X Factor sbarca alla Candy Arena di viale Stucchi

Comune e Vero Volley affitteranno l'impianto per 80 giorni. Probabile trasloco della società sportiva a Busto e a Cinisello.

Donna investita sui binari, circolazione dei treni in tilt

Riprende gradualmente la circolazione dei treni sulla tratta Milano-Lecco in seguito al grave incidente di questa mattina

Il Monza rispetta la tabella segreta: vince 3:0 a Lecco, mercoledì arriva il Siena

Inevitabilmente soddisfatto, a fine partita, mister Cristian Brocchi per la 'quinta sinfonia' suonata dalla sua orchestra. Presente anche Silvio Berlusconi.

La Lega raccoglie 6000 firme a sostegno di Salvini e per chiedere il voto subito

"Abbiamo avuto una risposta eccezionale - commenta il Commissario Provinciale della Lega, Andrea Villa -  con adesioni arrivate trasversalmente anche da ex elettori PD e M5S schifati dai giochi di palazzo".