31 Marzo 2020 Segnala una notizia
Rete WHP Lombardia: premiate 56 realtà tra Lecco e Monza

Rete WHP Lombardia: premiate 56 realtà tra Lecco e Monza

21 Marzo 2019

Si è svolta ieri pomeriggio, presso la sala congressi di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza, la cerimonia di premiazione delle aziende che partecipano al “Programma Luoghi di lavoro che promuovono salute”– Rete WHP Lombardia.

Il programma rientra nelle azioni previste dal Piano Regionale di Prevenzione di Regione Lombardia in riferimento all’obiettivo di ridurre il carico prevenibile ed evitabile di morbosità, mortalità e disabilità delle MCNT (malattie croniche non trasmissibili).

Le buone pratiche raccomandate dal Progetto Rete WHP (Work Health Promotion) Lombardia  riguardano sei aree tematiche: alimentazione, attività fisica, fumo di tabacco, contrasto ai comportamenti additivi (alcol, droghe, gioco d’azzardo), sicurezza stradale e conciliazione vita-lavoro, welfare, responsabilità sociale.

ATS Brianza ha riconosciuto come aziende che promuovono salute 56 realtà che nel territorio di ATS hanno realizzato nel 2018  le buone pratiche previste dal “Programma Luoghi Lavoro che Promuovono Salute Rete WHP Lombardia” consegnando loro una vetrofania come “azienda che promuove salute”.

Le imprese premiate hanno realizzato azioni finalizzate a promuovere cambiamenti organizzativi affinché i luoghi di lavoro possano diventare ambienti favorevoli all’adozione competente e consapevole di stili di vita salutari.

Ecco le realtà monzesi:

A.Agrati SPA – Cornate d’Adda – Monza
A.Agrati SPA – Veduggio con Colzano – Monza
Alfa Laval Italy srl – Monza
Alfa Laval SPA – Monza
ASST MONZA – P.O. Desio
ASST MONZA – P.O. Monza
ASST Vimercate – Carate Brianza – Monza
ASST Vimercate – Giussano – Monza
ASST Vimercate – Seregno – Monza
ASST VIMERCATE – Vimercate – Monza
ATS BRIANZA – MB – Desio – Monza
ATS BRIANZA – MB – Elvezia – Monza
BASF Italia spa – Monza
BorgWarner Morse Systems Italy s.r.l. – Monza
CISL MONZA BRIANZA LECCO sede Monza
Commscope Italy srl – Monza
Corden pharma – Monza
Espresso Service – Nova Milanese
Farmacia Barlassina – Monza
Farmacia San Rocco – Monza
FLOWSERVE  WORTHINGTON S.r.L. – Monza
FLOWSERVE VALBART SRL – Monza
Kasanova SpA – Monza
LA MERIDIANA DUE – Monza
La spiga cooperativa sociale – Monza
NPI ITALIA SRL – Monza
Patheon Italia S.p.A. – Monza
ROCHE DIABETES CARE ITALY SPA – Monza
ROCHE DIAGNOSTICS SPA – Monza
ROCHE SPA – Monza
Sapio Produzione Idrogeno Ossigeno s.r.l. – Caponago – Monza
Sapio Produzione Idrogeno ossigeno s.r.l. – Monza
Star Industriale S.r.l. – Monza
STMICROELECTRONICS – Monza
WEIR GABBIONETA SRL – Monza

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Il corretto uso delle protezioni facciali. Il video che tutti stiamo guardando

In questo video si spiega in maniera semplice quali mascherine utilizzare e come utilizzarle. Anche nel caso si abbia una fornitura limitata o addirittura si abbia la disponibilità solo di una.

Monza, il parroco invocherà la protezione di San Gerardo

Nel frattempo alla stessa ora i tutti i sindaci d'Italia osserveranno un minuto di silenzio per le vittime. A Monza il numero dei deceduti è di 36.

Coronavirus, aggiornamenti dai comuni della Brianza. In provincia 2.362 casi positivi

I numeri della provincia brianzola confermano i trend e le curve dei giorni scorsi. A  Monza e Brianza si registrano complessivamente 2362 casi, con un incremento di 97 pazienti.

Coronavirus, 2.265 brianzoli sono positivi. Ecco gli aggiornamenti dai comuni

Si susseguono in queste ore i consueti messaggi di aggiornamento da parte dei sindaci per informare i propri concittadini circa la situazione di ricoveri, guarigioni e decessi.

ST di Agrate, primo decesso per COVID-19. I sindacati scrivono al Prefetto

C'è il primo decesso nell'azienda ST di Agrate Brianza. I sindacati chiedono adesso un chiarimento al Prefetto Palmisani: "L'azienda deve rimanere aperta?"