25 Marzo 2019 Segnala una notizia
Red Color Run: a maggio la corsa dei colori al Parco di Monza

Red Color Run: a maggio la corsa dei colori al Parco di Monza

13 Marzo 2019

Una festa di colore e amicizia. In arrivo, sabato 4 maggio, al Parco di Monza la prima edizione della Red Color Run, una manifestazione ludico sportivo, non competitiva, aperta a tutti, caratterizzata dall’uso dei colori organizzata da Avis Lombardia insieme a Avis Provinciale Monza e Brianza e Avis Comunale Monza, con il patrocinio di Regione Lombardia.

La corsa prenderà il via alle ore 18.00 da Cascina San Fedele e seguirà il percorso reale del Parco di Monza. I partecipanti indosseranno una maglietta AVIS Rossa, a simboleggiare il colore del Sangue e, durante il percorso di 6 km, i partecipanti saranno inondati con polveri di colori dai volontari Avis.
A seguire amatriciana party e musica in Cascina San Fedele.

Per maggiori informazioni e iscrizioni: www.avislombardia.it

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Primavera sfalsata. In anticipo per il giorno, in ritardo per la fioritura

La primavera è arrivata. Con un leggero anticipo rispetto le convenzioni, ma con un certo ritardo nella fioritura

Eleonora Tagliabue, dopo i successi internazionali la selezione al Road to Olimpic Games 2020

Partirà questo fine settimana per Corbeil-Essones (Francia) per un torneo internazionale Junior con la maglia del Team Italia.

Imolese-Monza 1-3, i biancorossi ritrovano la vittoria. Ora testa alla semifinale di Coppa Italia

Il Monza recupera lo svantaggio dei primi minuti e ribalta il risultato. Ma la testa è già alla sfida decisiva di mercoledì sera

Valtellina in piazza: arriva a Cinisello dal 5 al 7 aprile

Il festival itinerante a ingresso gratuito che porta in città il miglior servizio ristorazione tradizionale valtellinese.

Monza, piazza del Tribunale: trovata la soluzione al nodo della sosta

L'amministrazione ha dato via libera alla posa di una nuova segnaletica.