18 Aprile 2021 Segnala una notizia
Questa manifestazione era per voi...

Questa manifestazione era per voi…

15 Marzo 2019

Bella la manifestazione di oggi. L’appello di Greta Thunberg ha portato migliaia in piazza. In una giornata di metà marzo con ben 20° che ci ricorda che il motivo per cui hanno manifestato non è un’invenzione, ma il frutto di quasi 2 secoli di scelte di cui forse un tempo non si conoscevano le conseguenze, adesso non si può mettere la testa sotto la sabbia. Tra un po’ sarà tutto sabbia. E deserto. O sotto il mare. Lo sciopero «salva-pianeta» non invertirà questo corso, ma è un segnale, una tappa.
E a quelli che hanno scritto con molta superficialità, ma non serve a nulla, ma lo hanno fatto di venerdì apposta etc… Bene a tutti questi, ho solo voglia di dire che se solo uno tra quelle centinaia di ragazzi da domani sarà un pochino più attento e consapevole rispetto al tema dell’ecologia, vorrà di dire che quello non è stato tempo perso. Il tempo l’hanno perso loro a scrivere quei commenti, invece che pensare a come salvare il nostro culo da questa lenta fine.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi