23 Aprile 2021 Segnala una notizia
Parco delle Groane: intitolati un albero e una targa per i giusti della resilienza

Parco delle Groane: intitolati un albero e una targa per i giusti della resilienza

6 Marzo 2019

In occasione della Giornata Europea dei Giusti lunedì mattina sono stati intitolati nel Bosco dei Giusti presso il Centro Parco Polveriera un albero e una targa a due giusti della resilienza che combattono ogni giorno contro le mafie, quelle stesse mafie che hanno segnato indelebilmente la loro esistenza.

Si tratta di Margherita Asta e Rosario Esposito La Rossa. C’era il Presidente Roberto della Rovere che di fronte a un centinaio di studenti di terza media della scuola “Ricci” dell’omnicomprensivo di Lazzate/Misinto ha sottolineato come proprio dalla scuola debbano nascere gli esempi più forti improntati alla legalità. L’evento si è tenuto sotto l’egida dell’Associazione Senza Confini di Roberta Miotto.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi