12 Aprile 2021 Segnala una notizia
Svelato il ricco pacco gara della Reale Mutua Monza Montevecchia Eco Trail

Svelato il ricco pacco gara della Reale Mutua Monza Montevecchia Eco Trail

20 Marzo 2019

In tanti si sono già iscritti, ma alcuni sono ancora nel dubbio se partecipare all’8° edizione della Reale Mutua Monza Montevecchia Eco Trail. In realtà non tutti sanno che ci sono dodici motivi per non farsi sfuggire uno dei 250 pettorali disponibili… Il Monza Marathon Team, la società sportiva organizzatrice dell’evento, ha svelato il pacco gara che verrà consegnato a tutti coloro che parteciperanno alla manifestazione.

Nessuno vorrà farsi sfuggire lo zainetto da trail logato “MoMoT” (così come in gergo è denominata la gara, ndr). Un pratico e leggero porta oggetti, utile per chi affronta lunghi percorsi in autosufficienza. Nello zainetto ci possono stare capi di abbigliamento, una piccola borraccia o barrette energetiche. Insomma, il minimo necessario per affrontare un bel percorso magari lungo 33,5 chilometri… proprio come la Monza-Montevecchia!

Lo zaino è fornito dalla ColumbusPromo che offre ai partecipanti anche un pratico porta pettorale a tre elastici. E dato che chi corre, si sa, consuma molti calzini, la Saucony regala una calza tecnica unica.

Tra le curiosità contenute nel pecco gara non si può non annoverare il Metro pieghevole da 5 metri della Tempotest.

Passiamo, per così dire, al “reparto alimentare”, quello che interessa ai più. Nel pacco gara ci saranno: una bevanda bio della Plose, una squisita birra Hibu, una busta di salumi Beretta, una confezione di pasta Rummo, un prodotto energetico della FreelifeENERGY e una bottiglietta mignon di Amaro Lucano. Cosa chiedere di più?

La risposta è un deodorante DermaFresh offerto dalla Mylan. Se tutto ciò non vi avesse convinto, per tutti coloro che termineranno la competizione c’è anche la maglia in cotone della Saucony. Ma solo per i finisher 2019. A questi anche la medaglia. Per tutti, invece, il pasta party.
A questo punto non resta che auguravi di trovare ancora posto per iscrivervi al trail che si svolgerà il 26 maggio con partenza alle ore 8,30. Un gara che  ha stregato campioni come Monica Casiraghi o Dario Rognoni e Pietro Colnaghi.

Per iscrizioni www.momot.it 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi