15 Aprile 2021 Segnala una notizia
Nuovo presidente del Calcio Monza, al vertice arriva Paolo Berlusconi

Nuovo presidente del Calcio Monza, al vertice arriva Paolo Berlusconi

29 Marzo 2019

Cambio al vertice. Il Calcio Monza, con una nota pubblicata alle 16 sul sito ufficiale, ha reso noto che  è stato nominato presidente della società il consigliere Paolo Berlusconi. Non solo, il Consiglio di Amministrazione ha esaminato e approvato il bilancio del secondo semestre 2018. Il C.d.a. ha inoltre accolto le dimissioni del presidente Nicola Colombo e in seguito cooptato come nuovo membro del consiglio Leandro Cantamessa.

A nome dell’intera società, delle squadre e di tutti i dipendenti e collaboratori della S.S. Monza 1912, il Consiglio ha ringraziato Nicola Colombo per l’impegno e lo sforzo profusi riportando la società nel calcio professionistico, oltre che per la preziosa collaborazione nel favorire l’ingresso dell’azionista Fininvest e l’inizio di una nuova, importante fase nella storia del Club.

Si prevede un’estate di grandi cambiamenti per il Calcio Monza, che, come annunciato A.D. Andriano Galliani la società cambierà nome, diventerà una spa e ci sarà un ritorno alle maglie anni ’70, quel del glorioso Monza. Questo cambiamento societario è solo un’anticipazione di quanto dovrà ancora accadere…
Nel frattempo il Monza è in finale di Coppa Italia.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected]t .


Articoli più letti di oggi