
Nuovo presidente del Calcio Monza, al vertice arriva Paolo Berlusconi
Cambio al vertice. Il Calcio Monza, con una nota pubblicata alle 16 sul sito ufficiale, ha reso noto che è stato nominato presidente della società il consigliere Paolo Berlusconi. Non solo, il Consiglio di Amministrazione ha esaminato e approvato il bilancio del secondo semestre 2018. Il C.d.a. ha inoltre accolto le dimissioni del presidente Nicola Colombo e in seguito cooptato come nuovo membro del consiglio Leandro Cantamessa.
A nome dell’intera società, delle squadre e di tutti i dipendenti e collaboratori della S.S. Monza 1912, il Consiglio ha ringraziato Nicola Colombo per l’impegno e lo sforzo profusi riportando la società nel calcio professionistico, oltre che per la preziosa collaborazione nel favorire l’ingresso dell’azionista Fininvest e l’inizio di una nuova, importante fase nella storia del Club.
Si prevede un’estate di grandi cambiamenti per il Calcio Monza, che, come annunciato A.D. Andriano Galliani la società cambierà nome, diventerà una spa e ci sarà un ritorno alle maglie anni ’70, quel del glorioso Monza. Questo cambiamento societario è solo un’anticipazione di quanto dovrà ancora accadere…
Nel frattempo il Monza è in finale di Coppa Italia.