12 Aprile 2021 Segnala una notizia
Nuoto Club Seregno, Massimiliano Brambilla è il campione italiano 100 e 200 rana

Nuoto Club Seregno, Massimiliano Brambilla è il campione italiano 100 e 200 rana

6 Marzo 2019

Classe 1976, Massimiliano Brambilla, della società Nuoto club Seregno, è il nuovo campione italiano su distanze 100 rana e 200 rana. L’atleta ha ottenuto il titolo il 2 e 3 marzo scorso, nel corso dei Campionati Italiani Assoluti in Vasca corta di nuoto Fisdir (riservati, cioè, ad atleti con disabilità intellettiva e relazionale).

Un meritato successo che riempie Seregno di orgoglio. Il sindaco Alberto Rossi ha infatti voluto ringraziare il suo concittadino per l’impresa: “Oggi voglio celebrare come merita un amico che ha compiuto una doppia impresa, dando lustro e orgoglio a tutta la città di Seregno. Doppio oro ai nazionali Fisdir per Massimiliano Brambilla del Nuoto Club Seregno, che si è imposto ai Campionati d’Italia ieri nei 200 rana e oggi nei 100 rana. Grande Massi, congratulazioni da parte di tutta la città”.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi