19 Giugno 2019 Segnala una notizia
Fausto Leali & Friends in concerto per Brianza per il Cuore: svelati gli ospiti

Fausto Leali & Friends in concerto per Brianza per il Cuore: svelati gli ospiti

11 Marzo 2019

Ale & Franz, Morgan, Luisa Corna, Silvia Cecchetti, Piero Cassano e Davide De Marinis: questi i ‘friends’ di Fausto Leali che insieme a lui si esibiranno per Brianza per il Cuore Onlus. Il concerto ‘Fausto Leali & Friends’ è ormai alle porte: l’appuntamento è per giovedì 21 marzo alle ore 21 al Teatro Manzoni di Monza.

Con il patrocinio del Comune di Monza, la serata sarà dedicata interamente all’Associazione che si è dimostrata tra le più attive e le più concrete della Brianza, riempiendo la città di defibrillatori, formando le persone ad utilizzarli e preoccupandosi, da oltre 20 anni, della prevenzione del rischio cardiovascolare.

Obiettivo della Onlus quello di diffondere sempre più la cultura salva-cuore attraverso il contatto diretto con le persone. Il concerto – infatti –  fa parte del progetto ‘Eventi per la popolazione’, un ciclo di eventi che puntano a coinvolgere sempre di più i cittadini della provincia MB nelle iniziative virtuose di Brianza per il Cuore, dimostrando come si possa sostenere la Onlus in modo concreto senza rinunciare ad un po’ di divertimento.

Per partecipare all’evento è sufficiente telefonare alla segreteria dell’associazione allo 039.2333487 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13 e dalle 14 alle 17.  L’acquisto del biglietto avverrà con una donazione di 35 euro per i post in platea e balconata e 20 euro per le poltrone in galleria.

Nelle prossime settimane su MBNews e su www.brianzaperilcuore.net tutti gli aggiornamenti su ospiti e dettagli della serata.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Francesca Zonca
Francesca Zonca. Se dovessi riassumere le mie passioni in due parole direi sicuramente lingue straniere e cinema. Studio lingue da quando sono piccola, amo viaggiare ma soprattutto amo riuscire ad entrare in contatto con diverse culture. La comunicazione e l'informazione sono al primo posto per me.


Articoli più letti di oggi

Sesso in cambio di denaro: prete ricattato da tre brianzoli. Arrestati

Un 23enne di Bernareggio, una coetanea di Seregno e un 29enne di Ronco sono accusati di avergli estorto più di 6mila euro

Metro a Monza, l’annuncio del sindaco Allevi “Entro luglio a Roma per la firma”

Il borgomastro non ha dubbi: "Siamo molto vicino a chiudere. Per scongiurare ogni imprevisto ci siamo dati una deadline per la firma a Roma, ovvero entro il mese di luglio".

Monza, un residente: “Basta spaccio al ‘Parco 80’, situazione insostenibile”

Una segnalazione anonima arrivata alla redazione di Mbnews ci descrive una situazione che sta degenerando nella piazza di Parco 80 a causa del consumo di droghe leggere.

Parco 80 Monza

Sopralluogo ATP a Monza: “Struttura super”. Per i campi arriva l’esperto australiano

Una verifica che a Monza, in vista del progetto dell'Atp 250 'Monza Open 2020', non poteva andare meglio.

Monza, in mille alla “Cena in bianco”. Oltre 15mila persone per la nostra diretta live

Il 29 giugno si terrà la prima edizione della manifestazione a Cinisello Balsamo.