25 Ottobre 2020 Segnala una notizia
Fausto Leali & Friends in concerto per Brianza per il Cuore: svelati gli ospiti

Fausto Leali & Friends in concerto per Brianza per il Cuore: svelati gli ospiti

11 Marzo 2019

Ale & Franz, Morgan, Luisa Corna, Silvia Cecchetti, Piero Cassano e Davide De Marinis: questi i ‘friends’ di Fausto Leali che insieme a lui si esibiranno per Brianza per il Cuore Onlus. Il concerto ‘Fausto Leali & Friends’ è ormai alle porte: l’appuntamento è per giovedì 21 marzo alle ore 21 al Teatro Manzoni di Monza.

Con il patrocinio del Comune di Monza, la serata sarà dedicata interamente all’Associazione che si è dimostrata tra le più attive e le più concrete della Brianza, riempiendo la città di defibrillatori, formando le persone ad utilizzarli e preoccupandosi, da oltre 20 anni, della prevenzione del rischio cardiovascolare.

Obiettivo della Onlus quello di diffondere sempre più la cultura salva-cuore attraverso il contatto diretto con le persone. Il concerto – infatti –  fa parte del progetto ‘Eventi per la popolazione’, un ciclo di eventi che puntano a coinvolgere sempre di più i cittadini della provincia MB nelle iniziative virtuose di Brianza per il Cuore, dimostrando come si possa sostenere la Onlus in modo concreto senza rinunciare ad un po’ di divertimento.

Per partecipare all’evento è sufficiente telefonare alla segreteria dell’associazione allo 039.2333487 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13 e dalle 14 alle 17.  L’acquisto del biglietto avverrà con una donazione di 35 euro per i post in platea e balconata e 20 euro per le poltrone in galleria.

Nelle prossime settimane su MBNews e su www.brianzaperilcuore.net tutti gli aggiornamenti su ospiti e dettagli della serata.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Francesca Zonca
Francesca Zonca. Se dovessi riassumere le mie passioni in due parole direi sicuramente lingue straniere e cinema. Studio lingue da quando sono piccola, amo viaggiare ma soprattutto amo riuscire ad entrare in contatto con diverse culture. La comunicazione e l'informazione sono al primo posto per me.


Articoli più letti di oggi

Alisei 2020: il dietro le quinte della scuola di formazione. L’intervista con Rosy Bindi

Come MBNews abbiamo chiacchierato con Rosy Bindi, già Presidente della Commissione Parlamentare Antimafia e Ministro della Sanità. La Bindi ha aperto la 6° edizione della scuola di formazione politica Alisei.

Monza Calcio, in difesa Giulio Donati: dalla Serie A al gol in Champions

Nato il 5 febbraio 1990 a Pietrasanta (Lucca), il terzino toscano ha giocato due stagioni nella Primavera dell’Inter, prima di debuttare in serie A a 20 anni col Lecce.

I vip in aiuto della CRI Monza: “aiutate a comprare un’ambulanza”

La campagna è stata realizzata grazie alla preziosa collaborazione con Dario Lessa che ha preso a cuore la richiesta coinvolgendo numerosi volti noti.

Sovico, incendio in un box: un ferito grave e altri due ustionati

Sul posto l'elisoccorso e diversi mezzi di soccorso al lavoro in via Giovanni da Sovico. Traffico bloccato in centro paese.

Seregno, colpito da 4 colpi di pistola. 39enne in codice rosso al San Gerardo

Verso le 15 di oggi, martedì 28 luglio, in zona San Salvatore, all'altezza dell'ex concessionaria Opel, a Seregno, un uomo di origine marocchine è stato ferito con 4 colpi d'arma da fuoco alle gambe.