16 Luglio 2019 Segnala una notizia
Musica e solidarietà: l’Associazione brianzola GrasieMille in concerto a Milano

Musica e solidarietà: l’Associazione brianzola GrasieMille in concerto a Milano

4 Marzo 2019

Appuntamento da non perdere venerdì 8 marzo al Teatro Blu di Milano. In occasione della festa della donna una serata concerto benefica organizzata dall’Associazione brianzola di volontariato GrasieMille a sostegno del progetto “Adotta una culla” per la realizzazione di una struttura sanitaria in aiuto alle donne in gravidanza a Sumbawanga in Tanzania.

Il concerto live “MY BABY JUST CARES FOR JAZZ – Le donne e la Black Music” avrà inizio alle ore 21.00 con la voce di Paola Folli storica corista di Elio e le Storie Tese e vocal coach di X-Factor per ripercorrere la storia della black music attraverso le sue più importanti protagoniste. Al suo fianco Marco Leo alla chitarra, Edoardo Maggioni al pianoforte, Cesare Pizzatti al contrabbasso e Peppe Burrafato alla batteria.

Per informazioni e prenotazioni scrivere a graziemille@gmail.com
Prevendite online clicca qui

Teatro Blu, via Cagliero 26 – Milano

Foto apertura archivio MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Villa Gernetto, Berlusconi dà lezione al suo Monza

Chissà che Berlusconi non abbia in mente sia di portare il calcio Monza in serie A  sia di riportare Forza Italia alle percentuali di voto in un tempo... 

Seveso, sindaco irremovibile: le soluzioni per la “Toti” restano due

E nessuna comprende i moduli prefabbricati auspicati dai genitori: dopo il consiglio comunale aperto dello scorso 11 luglio le soluzioni possibili restano sempre quelle: oratorio di Baruccana o scuola media "Da Vinci".

Eclissi lunare: martedì tutti con il naso all’insù

Per ammirarla non servirà alcuna protezione per gli occhi e sarà visibile ad occhio nudo anche dalla Brianza.

Il Monza Calcio ospite a Villa Gernetto: Silvio Berlusconi vuole la serie A

Il Calcio Monza approda in villa Gernetto per parlare del suo futuro assieme al patron Silvio Berlusconi e a tutto lo staff dirigenziale

Brianza, trasporti pubblici: la nuova tariffazione unica c’è ma non i biglietti

Inizia oggi la rivoluzione biglietto unico, ma nelle biglietterie Trenord ancora non sono state aggiornate le tariffe: si paga 2,50 per il passante più 2 euro per metro, al posto di 2,80