06 Giugno 2020 Segnala una notizia
Musica e solidarietà: l’Associazione brianzola GrasieMille in concerto a Milano

Musica e solidarietà: l’Associazione brianzola GrasieMille in concerto a Milano

4 Marzo 2019

Appuntamento da non perdere venerdì 8 marzo al Teatro Blu di Milano. In occasione della festa della donna una serata concerto benefica organizzata dall’Associazione brianzola di volontariato GrasieMille a sostegno del progetto “Adotta una culla” per la realizzazione di una struttura sanitaria in aiuto alle donne in gravidanza a Sumbawanga in Tanzania.

Il concerto live “MY BABY JUST CARES FOR JAZZ – Le donne e la Black Music” avrà inizio alle ore 21.00 con la voce di Paola Folli storica corista di Elio e le Storie Tese e vocal coach di X-Factor per ripercorrere la storia della black music attraverso le sue più importanti protagoniste. Al suo fianco Marco Leo alla chitarra, Edoardo Maggioni al pianoforte, Cesare Pizzatti al contrabbasso e Peppe Burrafato alla batteria.

Per informazioni e prenotazioni scrivere a graziemille@gmail.com
Prevendite online clicca qui

Teatro Blu, via Cagliero 26 – Milano

Foto apertura archivio MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Covid19 e trombosi. I ricercatori del San Gerardo di Monza scoprono il legame

Lo studio dell'Università Milano-Bicocca spiega come il virus potrebbe infettare direttamente la superficie interna dei vasi nei pazienti con complicanze trombotiche.

Vimercate, ultimo paziente Covid lascia la terapia intensiva. Ecco i dati di Regione Lombardia al 5 giugno

L'ultimo paziente ricoverato a Vimercate in terapia intensiva ha lasciato ieri il reparto.

Arcore, il poliambulatorio Med4you offre visite specialistiche senza liste di attesa

Nel centro polispecialistico prestano servizio 25 medici specializzati in diverse discipline. L'approccio nella gestione del paziente è multidisciplinare.

Monza, festa di San Gerardo “ridotta” e niente assembramenti

Meno bancarelle e una programmazione ridotta. Ecco come sarà la festa del compatrono di Monza, prevista per domani.

Rivendevano strumenti di terapia intensiva dell’ospedale: in manette un imprenditore di Barlassina e una farmacista

In manette una dirigente dell'area logistica della farmacia dell’ospedale di Saronno e un imprenditore di Barlassina: rivendevano illecitamente strumenti di terapia intensiva dell’ospedale di Saronno.