17 Aprile 2021 Segnala una notizia
Muggiò, inaugurate le nuove case Aler. Fiorito: "Collaborazione fra forze politiche"

Muggiò, inaugurate le nuove case Aler. Fiorito: “Collaborazione fra forze politiche”

28 Marzo 2019

L’assessore alle Politiche sociali, abitative e Disabilità della Regione Lombardia Stefano Bologni a fianco del sindaco Maria Fiorito ha consegnato le chiavi alle famiglie che andranno ad abitare nella nuova palazzina di 20 alloggi di edilizia popolare a Muggiò, in via Marx.

“L’inaugurazione della seconda palazzina Aler in via Marx a Muggiò è il segno concreto della collaborazione fra forze politiche che, nell’interesse della città, hanno lavorato in continuità fra l’amministrazione Zanantoni e quella guidata da me per garantire a quaranta famiglie una casa“. E’ quanto dichiarato dal sindaco Maria Fiorito in occasione della cerimonia di consegna alloggi.

“Oggi siamo qui a consegnare venti nuovi alloggi grazie al fatto che il clima politico a Muggiò – pur in prossimità della campagna elettorale – è sempre stato volto a rendere la nostra città un luogo migliore. Con questo spirito, quando sedevo fra i banchi dell’opposizione, insieme ai miei colleghi, avevo condiviso la scelta dell’amministrazione di centrodestra di partecipare al bando di Regione Lombardia per ottenere il finanziamento che ha reso possibile questo intervento. Con lo stesso spirito abbiamo proseguito il lavoro una volta vinte le elezioni – insieme agli uffici tecnici del Comune, che ringrazio – per chiudere prima possibile il cantiere e consegnare gli alloggi. Per le stesse ragioni ho chiesto e voluto che insieme a me ci fosse anche Pietro Zanantoni. Oggi è una giornata di festa per Muggiò, vogliamo proseguire con caparbietà a lavorare per raggiungere nuovi risultati, con questo stile costruttivo e volto esclusivamente al bene della nostra città“.

Il contributo di Regione Lombardia è stato di 3 milioni di euro.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi