12 Aprile 2021 Segnala una notizia
Monza, zona Parco è allarme furti: residenti lanciano l'appello

Monza, zona Parco è allarme furti: residenti lanciano l’appello

27 Marzo 2019

Brutta sorpresa questa mattina in via Palestrina quando un monzese come ogni giorno è uscito di casa per andare al lavoro e non ha trovato la sua auto. Dopo un primo momento di smarrimento, la certezza che fosse stata rubata.

Si tratta di una Toyota nuovo modello, di quelle ibride. L’uomo ha fatto denuncia.

Nel frattempo, però, i residenti del quartiere lanciano un appello alle autorità affinché ci siano più controlli. In particolare quella zona è nota per i furti nelle auto. Numerosi i vetri rotti che si trovano a terra, finestrini mandati in frantumi a volte anche per rubare pochi spicci. Nell’ultimo mese, racconta un cittadino, hanno rubato per ben due volte nel box. La rimessa si trova in via Sacconi.
Insomma, i monzesi lanciano l’allarme con la speranza che nel giro di breve ci sia un rafforzamento dei pattugliamenti.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi